Ginestra, Potenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3092 giorni faHo già scelto i testimoni e le damigelle... le damigelle sono mie coetanee... possibile che non le vedo per niente partecipi? Non abitiamo nello stesso posto... ne testimoni e ne damigelle si sono mai degnate di mandarmi un messaggio, anche solo per...
Ho creato un post
3179 giorni faIeri è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata... ed il mio fm ha reso speciale questo giorno con la proposta e l anellino... un emozione unica 😍 Ero troppo emozionata 😁 anche se un pochino me l aspettavo 😊 Troppi movimenti sospetti 😂😂😂
Ho creato un post
3180 giorni faCiao sposine 😍 Oggi festeggerò il mio ultimo compleanno da fidanzata... e da l anno prossimo da mogliettina... chissà cosa mi aspetterà oggi 😍😍
Ho creato un post
3363 giorni faCiao sposine 😊 Come vanno i preparativi??
Ho creato un post
3365 giorni faI sanitari saranno della globo 😍 Vi piace??? Io lo adoroooo!!! Non vedo l ora di ritrovarmelo montato a casa 😍
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze ma sarò l unica a passare il san valentino sola a casa?? Che angoscia... il mio fm dovrà lavorare... turno di notte 😞 Uff...
Ho creato un post
3375 giorni faVi piacciono??? Io le adorooo 😍😍😍
Ho creato un post
3376 giorni faCiao sposine chi di voi farà le wedding bag? E cosa ci metterete dentro??
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze quali brani avete scelto per la chiesa???
Ho creato un post
3384 giorni faData bloccata anche in chiesa!!! Vi ricordate il mio post quando vi scrissi che la suora non voleva e ci litigai?? Oggi ho parlato con il parroco e a maggio iniziamo il corso prematrimoniale 😍
Ho creato un post
3387 giorni faRagazze ho i capelli molto lunghi... e li farò crescere ancora per le nozze... quali di queste 2 acconciature mi consigliate??😊
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze sta sera sono stata in chiesa dal parroco per bloccare la data del matrimonio ma lui non c era e ho parlato con la suora!! Ma lei mi ha detto di no!Che non poteva bloccarmela perchè è troppo presto e non aveva l agenda 2018 😑 Manca 1 anno e...
Ho creato un post
3391 giorni faAbbiamo pensato di fare come segnaposti i gratta e vinci degli sposi... che ne pensate? Poi a metà serata si potrà animare un po il ricevimento...
Ho creato un post
3391 giorni faQuesto sarà il mio trucco... che ne pensate?? 😍
Ho creato un post
3401 giorni faCiao a tutte future spose😁 Ho un piccolo problema... l anno prossimo mi sposerò... io e il mio fidanzato abbiamo scelto due damigelle grandi... ho chiesto loro di indossare un abito dello stesso colore che richiami il tema del matrimonio... ovvero il...
Fotografi garanzie ANFM