Ginestra, Potenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3089 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3179 giorni fa
Ieri è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata... ed il mio fm ha reso speciale questo giorno con la proposta e l anellino... un emozione unica 😍 Ero troppo emozionata 😁 anche se un pochino me l aspettavo 😊 Troppi movimenti sospetti 😂😂😂
3339 giorni fa
Ecco a voi il mio abito!!! Amore a prima vista!!! Lo adoro 😍😍 cosa ne pensate? Considerate xò k è un pokino stretto a giugno arriverà la mia taglia 😊Nn vedo l ora di riprovare la taglia giusta!!
3365 giorni fa
I sanitari saranno della globo 😍 Vi piace??? Io lo adoroooo!!! Non vedo l ora di ritrovarmelo montato a casa 😍
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3365 giorni fa
Oggi sono andata dal mio parrucchiere x fare il colore e mentre discutevamo sul da farsi lui ha iniziato ad intrecciarmi i capelli e mettere delle forcine....così in 5 minuti mi ha fatto un abbozzo di acconciatura.....la parte sopra con la treccia mi...
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3381 giorni fa
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di...
3387 giorni fa
Ragazze ho i capelli molto lunghi... e li farò crescere ancora per le nozze... quali di queste 2 acconciature mi consigliate??😊
Ho caricato una foto nel post di Marita
3388 giorni fa
Ragazze non so ancora come fare la mia torta nuziale, mi aiutate? Mi mettere qualche foto della vostra torta, magari prendo spunto...
3391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3391 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM