Marineo, Palermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3262 giorni faChe ne dite? Il mio abito è avorio beige.... ho la necessità di una scarpa bassa xkè non porto mai tacchi e il mio fm è qualche cm più alto di me...
Ho creato un post
3292 giorni faCiao ragazze/ici sposiamo il 29 luglio e successivamente andremo in viaggio di nozze in crociera Croazia e Grecia il 5 agosto. Vorremmo partire qualche giorno prima x Venezia ed esattamente il 2 agosto. Voi che sieye di zona, potete consigliarmi dove...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze/i Ciro sposiamo il 29 luglio e successivamente andremo in viaggio di nozze in crociera Croazia e Grecia il 5 agosto. Vorremmo partire qualche giorno prima x Venezia ed esattamente il 2 agosto. Qualcuno della zona può consigliarmi dove è...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao ragazze. Ho confermato i barattoli che conterranno i confetti per gli invitati che troveranno direttamente sul tavolo all'arrivo. In altri matrimoni ho visto che a tutti i bambini gli sposini hanno dato qualcosa: una matita o un giocattolino...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze. Mi sposo il 29 luglio ma partiremo per la crociera con msc Sinfonia da Venezia il 5 agosto. Chi di voi ha prenotato La stessa crociera?
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazze. Negli ultimi giorni mi sono posta un problema al quale non ho mai pensato. Non ho un tema per il mio matrimonio! 😟 Come avete fatto a scegliere il vostro? E in che cosa lo evidenziate? In sala nei tavoli? Nel tableau? Idee.......
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze. Voglio premettere che quando mi pensavo sposa prima mi immaginavo con collana e orecchini di perle, tanto che me la sono fatta regalare insieme al bracciale da mia suocera. Ma adesso ho scelto il mio abito dei sogni e non so se sono...
Fotografi garanzie ANFM