Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3205 giorni faRagazze sto impazzendo nella ricerca delle scarpe! Scarpe bianche con tacco comodo chiuse con cinturino proprio non le trovo, ho pure ordinato diverse paia da Internet ma niente. Secondo voi per un matrimonio sotto natale possono andare bene delle...
Ho creato un post
3220 giorni faHo bisogno della vostra esperienza!! Come vi siete trovate con i divani ikea e poltronesofà? Quale è meglio (rimanendo un una fascia di prezzo contenuta)? Premetto che parlo di divani in TESSUTO non in pelle/similpelle. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ho creato un post
3229 giorni faSalve a tutte, il titolo dice tutto: quanto tempo prima avete scelto e acquistato le vostre fedi?
Ho creato un post
3232 giorni faCercando di ignorare la mia espressione da ebete, che ne dite del trucco?
Ho creato un post
3245 giorni faSalve a tutte! Mi sposerò a dicembre e mi è appena sorto un dubbio: cosa indossare per la preparazione visto le temperature non esattamente congeniali alla semplice sottoveste o vestaglia di seta? Se qualcuna di voi ha qualche foto e può condividerla...
Ho creato un post
3304 giorni faSalve a tutte sopose di Roma! Ho un grande dilemma: sia la cerimonia che il ricevimento si svolgeranno nella periferia nord est di roma (proprio attaccate al GRA) e non so che fare per le foto!!!!!! Non mi va di sparire per non so quanto tempo per...
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze domani chiederò alle "prescelte" se vorranno farmi da testimoni. Ho pensato di farlo con un piccolo pensierino (degli orecchini) e una card "hand made". Vi piace? Che ne dite?
Ho creato un post
3326 giorni faSalve sposine, chi altro si sposa a roma il 17/12/17? Come vi trovate coi preparativi? Semplici curiosità
Fotografi garanzie ANFM