Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3181 giorni fa
Ciao a tutti! Dopo svariate ricerche io e il mio fm abbiamo deciso di realizzare noi le nostre partecipazioni perché nessuna di quelle già fatte ci convinceva totalmente.. abbiamo optato x una partecipazione su carta Kraft con decori vari... Qui...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3201 giorni fa
Ragazze... cerco un paio di scarpe non molto alte ma molto particolari... non la solita scarpa... Avete qualche consiglio di negozi o marche?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3202 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio... sono in cerca di colore conduttore del mio matrimonio. Il tema scelto è “A CUP OF TEA”...quindi tuttto ispirato al the. Voi che colore ci vedete vicino?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3204 giorni fa
Ragazze sto impazzendo nella ricerca delle scarpe! Scarpe bianche con tacco comodo chiuse con cinturino proprio non le trovo, ho pure ordinato diverse paia da Internet ma niente. Secondo voi per un matrimonio sotto natale possono andare bene delle...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3208 giorni fa
Ciao ragazze,Vorremmo fare noi le partecipazioni, ma non sappiamo da dove partire... ovvero dove si possono acquistare biglietti e buste, tutto il necessario per renderle uniche.... voi avete acquistato on line o in un negozio attrezzato per il fai...
Ho caricato una foto nel post di Serena.M
3212 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sono nuova di questa grandissima famiglia e mi sposerò a fine Ottobre 2018. Non sono una che si fa prendere dall'ansia ma sono dell'idea che prima faccio le cose, meglio sto...anche se so benissimo che certe cose andranno fatto...
Ho caricato una foto nel post di Gió
3220 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne pensate della cucina tutta bianca top incluso?? Il lavello sarà in acciaio e il piano a induzione..consigliatemiiiiiii
3231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3323 giorni fa
Ciao spose...volevo sapere voi come avete comunicato alle persone scelte di farvi da testimone!Perché io mi aspettavo una cosa un po' particolare, mentre il mio fm lo ha già detto a tutti (compresa ad una mia testimone che l'avevo scelta x farlo!)......
3325 giorni fa
Ragazze domani chiederò alle "prescelte" se vorranno farmi da testimoni. Ho pensato di farlo con un piccolo pensierino (degli orecchini) e una card "hand made". Vi piace? Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM