Partinico, Palermo · Da Ottobre 2016
Ciao sono Emanuela,ho 24 anni ..Sono fidanzata con Enzo da 2 anni e nel 2018 ci sposiamo. Sono una ragazza solare, molto timida e riservata.
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
3459 giorni faQuanto avete speso in tutto per il vostro pranzo/cena del matrimonio? Noi 20.000EUR circa
Ho creato un post
3459 giorni faQual è la vostra canzone d'amore? La nostra è "All my life" K-Ci & jojo
Ho creato un post
3463 giorni faChi vi accompagna all'altare?Io ho il mio stupendo papà
Ho creato un post
3463 giorni faVi piace. . Il primo è la fedina,il secondo l'anello di fidanzamento.. Attorno ci sono altri 2 brillantini..
Ho creato un post
3463 giorni faSalve ragazze.. Allora sono indecisa se sistemare già da ora la cameretta per i nostri futuri figli o lasciarla vuota e sistemarla più in là. . Io avevo pensato di comprare una cameretta in legno,che si abbini allo stile della casa e fare le pareti...
Ho creato un post
3463 giorni faCiao ragazze.. Sono siciliana e a giugno del 2018 mi sposo e mi trasferisco in America Il mio fidanzato è siciliano, stiamo insieme da 2anni,è del mio stesso paese,ha la duplice cittadinanza,italiana e americana e infatti vive da 7 anni in America...
Ho creato un post
3463 giorni faQuale acconciatura tra queste vi piace??Sono in confusione perché vorrei un'acconciatura semplice coi capelli sciolti ma che sia al tempo stesso elegante..
Ho creato un post
3464 giorni faDesidero da sempre avere i capelli mossi perché i miei sono lunghi ma non hannouna forma,non sono ne lisci né mossi né ricci.. E di conseguenza qualsiasi acconciatura mi dura soltanto qualche oretta.. vorrei fare la permanente leggera prima delle...
Fotografi garanzie ANFM