Orta Nova, Foggia · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2018
Bacheca
Ciao bellissima, :) abbiamo preparato 10 domande per scoprire come sarà la vostra vita nel nuovo nido d'amore! Scoprilo rispondendo al topic --> https://www.matrimonio.com/forum/casa-di-proprieta-o-in-affitto--t557656 Un abbraccio!
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ciao! È in arrivo una pioggia di test e giochini per te. :) Per partecipare, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-dicembre-e-gennaio--t521866 Un abbraccio!
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ciao Anna, grazie per aver partecipato al nostro giochino, clicca questo link per ricevere il tuo regalo: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-qui-il-tuo-regalo--t391796. Visto che hai gradito il test, che ne dici di continuare a giocare con noi e vincere un nuovo regalo per le tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/trivial-nozzuit-quanto-ne-sai-di-matrimonio--t403062. Ti aspetto, in bocca al lupo! Un abbraccio, Flavia
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai in primavera del 2018? Dai un'occhiata a questo topic che fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-stagione-ti-sposerai--t321959.Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni. Leggi qui: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Fotografi garanzie ANFM