L'Aquila, L'Aquila · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3234 giorni faL'ansia sale il contatore è a -62 gg e io ho ancora un milione di cose da fare!!!non riesco a pensare ad altro se non..non finiremo mai e poi mai tutto in tempo...leggo i post dei matrimoni 2018 2019 2052 e vorrei essere al loro posto!!!sto...
Ho creato un post
3306 giorni faEvviva!!!!!le adoro!!! sono proprio come le cercavo!!!le terrei anche x dormire!!!voi sposine che ne dite??vi piacciono???
Ho creato un post
3315 giorni faNon riesco a trovare 1 modello come queste che siano avorio...sapete 1 marca simile di questo genere?ho girato un bel po' di negozi non riesco a trovarle!!!help meeee sposine
Ho creato un post
3382 giorni faSposine ho bisogno di 1 vostro consiglio..mi trovo a dover trovare 1 idea x i segnaposto..premetto che abbiamo scelto il tema "l'amore è la chiave della felicità" al posto del tableu farò dei Tag con delle chiavi appese una x ogni invitato ora xo non...
Ho creato un post
3426 giorni fa....e non vedo l'ora che arrivi...
Ho creato un post
3427 giorni faSposine ho bisogno di un consiglio..x chi parte ad agosto quale meta mi consigliate?non voglio spendere un patrimonio..max **** euro x 12-13gg ma sarei orientata su un bel viaggio tra new York abbinato con qualche gg di mare ma ho ricevuto preventivi...
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze chiedo il vostro aiuto...il mio FM è nato e battezzato in svizzera il parroco mi ha detto che devo chiedere il certificato di battesimo uso matrimonio direttamente nella chiesa dove l'ha fatto..sono 2 giorni che cerco invano contatti della...
Fotografi garanzie ANFM