L'Aquila, L'Aquila · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3302 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3307 giorni fa
Evviva!!!!!le adoro!!! sono proprio come le cercavo!!!le terrei anche x dormire!!!voi sposine che ne dite??vi piacciono???
3315 giorni fa
Non riesco a trovare 1 modello come queste che siano avorio...sapete 1 marca simile di questo genere?ho girato un bel po' di negozi non riesco a trovarle!!!help meeee sposine
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3331 giorni fa
Buongiorno future sposine e già sposate. Che di voi ha scelto l album epoca? Quale copertina avete scelto? Sono molto indecisa. Mi fate vedere?
Ho caricato una foto nel post di Jlaria
3363 giorni fa
Ragazze sto pensando seriamente di prendere queste sedie come sono? Non saranno di questo colore ma opterò forse per questo modello che ne dite ... la mia casa è molto particolare anche se sarà sul classico contemporaneo shabby😂 Comunque è molto...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3365 giorni fa
Arredare sembra entusiasmante!Sembra, perché quando ti interfacci con le misure e soprattutto con i soldi la depressione sale. Oggi,dopo un mese che sono arrivate cucina e camera da letto, siamo andati a vedere per la parete attrezzata. L'unica che...
3366 giorni fa
Sposine ho bisogno di 1 vostro consiglio..mi trovo a dover trovare 1 idea x i segnaposto..premetto che abbiamo scelto il tema "l'amore è la chiave della felicità" al posto del tableu farò dei Tag con delle chiavi appese una x ogni invitato ora xo non...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3377 giorni fa
Buonesera!! Voi fate delle bomboniere diverse per gli invitati e non ( conoscenti, vicini di casa, ecc )??? Se le avete diversificate mi dite cosa avete fatto per i NON invitati??? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3377 giorni fa
Che ne pensate ragazze ?! Vorrei vedere un pò le vostre ... a me piace tanto la seconda ... ma anche la 1 e la 3 .. insomma tutte ... a voi ?!Un bacione 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Bene
3416 giorni fa
Ragazze meno 10 al matrimonio e dopo gli ultimi giorni un pò tristi che ho affrontato ho rimesso il turbo anche grazie alla vostra vicinanza, ai vostri consigli e aiuto morale e "tecnico". Ma adesso veniamo al sodo. Mi frulla in testa da un pò di...
Ho caricato una foto nel post di Hila
3423 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine, Sto raccogliendo un pò di idee su quale potrebbe essere la nostra bomboniera... tra le varie cose mi sono imbattuta in un servizio da 6 di bicchierini colorati da liquore... su internet si trovano a prezzi accessibili.......
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3445 giorni fa
Ragazze ecco il mio anello, finalmente l'ho ricevuto. Lo trovo meraviglioso, voi cosa ne pensate? I vostri invece? ???
Ho caricato una foto nel post di Paola
3458 giorni fa
Ciao a tutte.. volevo chiedervi un aiutino.. mancano ancora 315 giorni al grande giorno ma non riesco a non pensare a come vorrei l'acconciatura nel nostro grande giorno! Ho sempre pensato che li vorrei raccolti perchè mi sento più me stessa e più...
Fotografi garanzie ANFM