Ferrazzano, Campobasso · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3245 giorni faBuonasera🤗 cosa mi consigliate di usare come portaconfetti per la confettata??? I classici coni o cosa??? Grazieeee
Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Carmen
3263 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3264 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3264 giorni faBuongiorno a tutte... noi come segnaposto abbiamo scelto un portachiavi... mi consigliate come confezionarlo??? Però senza confetti... grazie
Ho partecipato al post di Carmen
3265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3267 giorni fa
Buongiornooo... ventagli, bustine portariso e copertina libretti pronti... tutto home made....... buona giornata...
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3268 giorni fa
Ciao ragazze,A me i famosi coni portariso non piacciono. Come alternativa avevo pensato a delle bustine carine.Avete altre alternative? Idee?
Ho partecipato al post di Cetty
3268 giorni fa
Ho creato un post
3269 giorni faBuongiornooo... ventagli, bustine portariso e copertina libretti pronti... tutto home made....... buona giornata...
Ho ottenuto una medaglia!
3474 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM