Caserta, Caserta · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3277 giorni fa
Salve sposine, manca sempre meno alle nozze e devo assolutamente comprare un regalo alla mia testimone: mia sorella di 25 anni! Anche se giovane, eviterei cose di pandora e simili, non solo perchè ne ha a quantità ma anche perchè vorrei regalarle...
3326 giorni fa
Salve a tutte Sposine, ho bisogno di un vostro consiglio! Meglio una cucina ad angolo oppure no? Abbiamo appena avuto il progetto 3D delle due opzioni ma non so decidermi e sono super confusa Cucina ad angolo Cucina non ad angolo
3335 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, dobbiamo scegliere le porte per la nostra nuova casa e siamo molto combattuti sul colore . Premetto che la casa avrà un arredamento moderno e i colori delle pareti saranno sul bianco sporco. Il pavimento è in palissandro...
3344 giorni fa
Sposine cosa ne pensate di queste scarpe? Considerando che non riesco ad indossare tacchi molto alti Scarpe Scarpe
3347 giorni fa
Salve Sposine, ho bisogno di un vostro consiglio riguardo la scelta del colore delle pareti della nostra nuova casa. Siccome viviamo all'estero per motivi di lavoro e non abbiamo modo di andare di persona a chiedere ai vari negozi che si occupano di...
Fotografi garanzie ANFM