Caserta, Caserta · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faSalve sposine, manca sempre meno alle nozze e devo assolutamente comprare un regalo alla mia testimone: mia sorella di 25 anni! Anche se giovane, eviterei cose di pandora e simili, non solo perchè ne ha a quantità ma anche perchè vorrei regalarle...
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3326 giorni faSalve a tutte Sposine, ho bisogno di un vostro consiglio! Meglio una cucina ad angolo oppure no? Abbiamo appena avuto il progetto 3D delle due opzioni ma non so decidermi e sono super confusa Cucina ad angolo Cucina non ad angolo
Ho partecipato al post di Letizia
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3334 giorni fa
Ho creato un post
3335 giorni faBuon pomeriggio sposine, dobbiamo scegliere le porte per la nostra nuova casa e siamo molto combattuti sul colore . Premetto che la casa avrà un arredamento moderno e i colori delle pareti saranno sul bianco sporco. Il pavimento è in palissandro...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte Sposine, sono molto confusa riguardo tutta la questione dei confetti, in quanto essendo stata ad un solo matrimonio in vita mia quando ero una bambina non ho idea di come funzioni! Vi spiego meglio, avremo la bomboniera con i confetti da...
Ho partecipato al post di Chiara
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3343 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM