Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Sono Clarissa ho 25 anni e vivo a Roma ci sposeremo il 08/07/2016 e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3203 giorni faFinalmente è arrivato il grande giorno 8 luglio... Tutto perfetto questo è il termine giusto... Vi lascio qualche fotina e in bocca al lupo a tutte le future spose 😍❤️😘😘
Ho creato un post
3223 giorni faCiao belle sposino oggi ho fatto la prova acconciatura che ne pensate? Come mi sta vi piace ? Il rametto non so se lo metteró!!Grazieeeeeee
Ho creato un post
3237 giorni faBuongiorno Sposine, Qualcuna di voi a pensato a qualche regalo o sorpresa da fare al vostro fm? Noi ci sposiamo l'8 luglio ed il 1 è il suo compleanno, volevo fargli qualcosa di bello e particolare... Avete qualche consiglio? Grazie mille a tutte ☺️
Ho creato un post
3250 giorni faBuongiorno future sposine, avevo idea di fare l' I SPY per il matrimonio, volevo crermelo da sola e poi farlo stampare in tipografia, sapete che programma posso usare o se c'è qualcosa di già impostato ed è solo da modificare? grazie mille della...
Ho creato un post
3433 giorni faBuongiorno Sposineeeeee?Quanto tempo prima va fatta la prova trucco e capelli?! Grazieeeee
Ho creato un post
3470 giorni faBuongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeee, le partecipazioni del matrimonio quanto tempo prima vanno consegnate che voi sappiate? grazieeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
3473 giorni faCiao a tutte sposine, sto sentendo alcune wedding design per poter allenstire il mio matrimonio in stile shabby chic, sapete a chi posso rivolgermi e più o meno i costi e se ne vale la pena? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM