Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Sono Clarissa ho 25 anni e vivo a Roma ci sposeremo il 08/07/2016 e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Valerio e Stefania
Un emozione unica...dopo l.attesa della mia testimone di.mezzora ,la.mia.ansia e mio marito he mi.aspettava....appena l ho visto però tutto è svanito e sono.scoppiata in.lacrime tra le.sue braccia ...
Buongiorno a tutti! Il 7 luglio io e Gianluca ci siamo sposati. Pubblico qualche foto amatoriale del nostro giorno più bello! Ringrazio questa splendida cummunity per l'aiuto!! ...
il nostro giorno matrimonio matrimonio
Ciao ragazze!Sono un po' in ritardo ma volevo condividere con voi qualche foto del nostro meraviglioso giorno ♥️È stato magico, un'emozione travolgente.. qualcosa che rimarrà nel cuore per tutta la...
Finalmente è arrivato il grande giorno 8 luglio... Tutto perfetto questo è il termine giusto... Vi lascio qualche fotina e in bocca al lupo a tutte le future spose 😍❤️😘😘
Ciao sposine!! Ieri ho detto il mio si!!! Giornata bellissima, è andato tutto alla perfezione .... Peccato duri troppo poco !!!! Godetevi ogni attimo !! Ora siamo in viaggio per gli USA! Vi lascio due...
Buonasera sposine stasera sono qui a scrivere xche sarà x l'ansia ma nn riesco a dormire il calendario segna meno 1 è normale aver paura...
Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il...
Ciao ragazze! Ho fatto 4 prove settimana scorsa, tutte più o meno con i capelli laterali , non raccolti. Ho scelto questa, vi piace? Ovviamente poi i fiori saranno veri e i capelli passati con...
Salve spose,volevo mostrarvi la chiesa dove ci sposeremo tra un mesetto.fino adesso presa da mille cose ero diventata quasi cinica e insofferente,ma oggi su fb ho notato questa foto e il mio cuore ha...
Ciao belle sposino oggi ho fatto la prova acconciatura che ne pensate? Come mi sta vi piace ? Il rametto non so se lo metteró!!Grazieeeeeee
Ciao a tutte sposine. Vorrei qualche idea x il regalo da fare alle mie testimoni di nozze. Sono due mie amiche di infanzia e vorrei stupirli con qualcosa di originale... ho un budget un po' limitato,...
Ragazzeeeee,Che ne pensate?ViA libera a commenti sinceri 😉
Ciao a tutte , solitamente non scrivo molto anche se vi leggo sempre , oggi ho fatto la prova acconciatura, cosa ne dite ? Mancano i fiori che saranno gli stessi del bouquet
Buongiorno Sposine, Qualcuna di voi a pensato a qualche regalo o sorpresa da fare al vostro fm? Noi ci sposiamo l'8 luglio ed il 1 è il suo compleanno, volevo fargli qualcosa di bello e particolare......
Quale delle due preferite? Ps. Quelle con il french bianco e decorate andrà il decoro solo sull'anulare.
Ragazze belle come vi dicevo ieri sera oggi a meno 9 ho fatto l'ultima prova! PERFETTO questa volta per davvero! Dovevano sistemare l'orlo e direi che ci siamo davvero.. questa volta per la prima in...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buonasera!!!Ero così in ansia perché sapevo che sarebbe stata una sola prova e a 7 giorni dal matrimonio!!! Fortunatamente sono contenta... anzi, quando sarà più definita, sarà ancora meglio!!! Vi...
...ed incomincia l'ansia...😱😱😱 fino a ieri nulla...oggi mi chiama l'agenzia viaggi perché serviva la copia delle pubblicazioni di matrimonio e mi rendo conto.. .manca poco più di un mese.. Comincio a...
A voi i commenti... scusate se copro la faccia ma ho troppo curiosoni in giro
Buongiorno future sposine, avevo idea di fare l' I SPY per il matrimonio, volevo crermelo da sola e poi farlo stampare in tipografia, sapete che programma posso usare o se c'è qualcosa di già...
Ragazze..volevo condividere con voi alcune immagini della nostra promessa di sabato.Ero tesissima...non oso immaginare il giorno del matrimonio Ora manca davvero poco..
Ciao ragazze, vi scrivo da Parigi finalmente per aggiornarvi! Il giorno tanto atteso è arrivato e passato ormai da due settimane oggi.... E anche la luna di miele si conclude oggi ritornando ad una...
Fotografi garanzie ANFM