Bologna, Bologna · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3273 giorni faDatemi un consiglio!!! Sono a -11gg e... Sono ancora troppo indecisa!!!!!!!!
Ho creato un post
3286 giorni faChe ne dite??? Me le presta la mia testimone! Sono le sue... Dite che si nota che sono avorio sotto l'abito bianco??
Ho creato un post
3377 giorni faCiao sposine!!! Devo decidere questa settimana cosa far incidere sulle fedi... nn vorrei nulla di classico, mi sa di monotono e non ci rispecchia! Ok x la data...e poi? Il mio fm mi ha proposto di scrivere preso! e data nella sua e presa! e data...
Ho creato un post
3384 giorni faMi sposo ufficialmente il 13 maggio con rito sim, ma oggi abbiamo prenotato il rito in comune!! Mercoledì 8 febbraio!! Solo noi e i testimoni, solo la parte burocratica... sono emozionata!!!Qualcuna di voi ha fatto come me?
Ho creato un post
3390 giorni faCiao a tutte!! Qualcuno sa darmi qualche idea originale e divertente??
Ho creato un post
3415 giorni faSpose di Bologna a me!!! Dove le posso trovare delle fedi in titanio a Bologna o Modena?Non le trovo!!!!!!!
Ho creato un post
3415 giorni faCiao a tutte! il 13 maggio ci sposiamo e vorrei fare dei centrotavola che richiamino il verde...avete suggerimenti x me??
Fotografi garanzie ANFM