Bologna, Bologna · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Ciao ragazze chi di voi come me farà il cambio scarpa comoda bassa? Il problema è l orlo del vestito cambiando scarpe sarà veramente troppo lungo davanti! Che rimedio si può trovare? Voi cosa ne...
Datemi un consiglio!!! Sono a -11gg e... Sono ancora troppo indecisa!!!!!!!!
Che ne dite??? Me le presta la mia testimone! Sono le sue... Dite che si nota che sono avorio sotto l'abito bianco??
Una domanda chi ha i pagetto piccoli Ke portano fedi come farete? Fara la navata con la sposa e posa il cuscino all altare o viene dopo al momento delle fedi?
Buongiorno belle sposineVoi la torta come la fate fare? Noi abbiamo qualche problemino nel.swnso che non vogliono farci fare la meringata perché dicono che si sfaldi... opzioni? Voi che fate?
Spose di Bologna a me!!! Dove le posso trovare delle fedi in titanio a Bologna o Modena?Non le trovo!!!!!!!
Sono emozionatissima, oggi ho iniziato a comporre le mie bomboniere! Non adoro fare i fai da te, ma questa volta mi devo ricredere perché mi sto anche divertendo a farle! Sono proprio solo un...
Ciao belline! Oggi mi sono data al fai da te.. Sono ancora all'inizio con la torta porta buste.. Mancano ancora le decorazioni ma per ora sono super contenta del risultato! Pensavo peggio!Che ne dite?...
Stasera serata fai da te...abbiamo realizzarto 25 partecipazioni: siamo a metá dell'opera!!!! Manca poco...il mese prossimo comincieremo la distribuzione!!!vi piacciono???
Ciao sposine!!! Devo decidere questa settimana cosa far incidere sulle fedi... nn vorrei nulla di classico, mi sa di monotono e non ci rispecchia! Ok x la data...e poi? Il mio fm mi ha proposto di...
Ciao a tutte c sposeremo fra 6 mesi e vorrei inziare a vedere per le fedi ..non so però come sceglierle ...voi come le avere prese ? Avete optato per il classico o qualcosa D alternativo ? Grazie un...
Ciao sposine! Questo fine settimana mi son presa una pausa dal caos della capitale e sono andata a trovare i miei genitori a Palermo. Cosa ho scoperto? Che le calzature Francesco sono palermitane e...
Mi sposo ufficialmente il 13 maggio con rito sim, ma oggi abbiamo prenotato il rito in comune!! Mercoledì 8 febbraio!! Solo noi e i testimoni, solo la parte burocratica... sono emozionata!!!Qualcuna...
Ciao a tutte! Con il FM avevamo pensato non alle solite bomboniere, con statuette varie, ma alle bomboniere gastronomiche. Il matrimonio sarà a Dicembre 2017. Considerando il periodo, pensate che...
Ciao a tutte!! Qualcuno sa darmi qualche idea originale e divertente??
Ragazze noi ci sposiamo tardo pomeriggio, le mie amiche non hanno bambini ma gli amici non tanto vicini del FM hanno diversi... Ora non so cosa fare se devo prendere qualcuno che li segua... Voi cosa...
Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?
Ciao a tutte! il 13 maggio ci sposiamo e vorrei fare dei centrotavola che richiamino il verde...avete suggerimenti x me??
Fotografi garanzie ANFM