Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Abituale Giugno 2017 Cuneo

Lunghezza abito e scarpe di ricambio ????

Morena, il 7 Maggio 2017 alle 07:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze chi di voi come me farà il cambio scarpa comoda bassa? Il problema è l orlo del vestito cambiando scarpe sarà veramente troppo lungo davanti! Che rimedio si può trovare? Voi cosa ne pensate? Smiley surprise

22 Risposte

Ultime attività da Antoneitta, il 1 Agosto 2020 alle 21:50
  • Antoneitta
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Modena
    Antoneitta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaoo

    scusami ma dove lei hai prese...???

    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Genova
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero di resistere il piu possibile sulle mie decoletè 10 eventualmente per balli un po piu frenetici userò le mie nuove Nike Silver Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema. Le scarpe ufficiali sono con tacco 12 e quelle di ricambio sono simil superga con appena un paio di cm di plateau. Credo proprio che terrò il vestito con le mani
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il cambio con una bella e comoda zeppa della stessa altezza delle "scarpe ufficiali"😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato come un cambio con una bella zeppa di sughero... Comoda e alta quasi come quella ufficiale quindi l'orlo non dovrebbe essere troppp evidente...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le scarpe tacco 12...quindi x il cambio ho preso delle comodissime scarpe da ballo tacco 8...in extremis mi porterò cmq un paio di ballerine...x il vestito...lo terrò sollevato con le mani!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io per risolvere il problema ho preso delle scarpe stile converse con zeppa interna!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh anche io scenderò dai trampoli per mettermi le all star...terrò su il vestito a mano come una damina 😂😂😂ed essendo Mrs goffaggine in persona so già che ci inciamperò dentro!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Bologna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io passerò da tacco 12 a converse e farò nell'interno della gonna ad altezza ginocchio 2 riprese ancge con spille da balia o qlca del genere! Xò non tutti gli abiti sono adattabili ad una modifica così...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il cambio con un'alta scarpa ma sempre con tacco alto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io passerò da un tacco 10 a una scarpa da ginnastica e anch'io ci penso al problema..chissene se si sporca sono preoccupata di inciamparci! !chiederò in atelier alla prima prova...Smiley ups
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con un abito a sirena credo che il - già difficile - orlo estemporaneo sia praticamente impossibile.

    Potresti cambiarti con un paio di zatteroni?

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema e io scenderò a terra da un tacco 13! 😱 nn so proprio che santi chiamare...al momento so solo che avro un cordino sullo strascico per tenerlo su...ma x la parte davanti nn ho proprio idee 😌 spero solo di nn cadere!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema e ho le scarpe del vestito cn tacco 10 a chanel spuntate davanti, e ho trovato delle scarpe di ricambio, un sandalo, con un tacco più grosso e plateau davanti con tanto 8 e sono più comode così sono sicura di aver comodità, di nn perdere altezza e che l' orlo del vestito sia apposto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morena, cerca delle scarpe, anche su misura, alte e che siano davvero comode per tenerle tutto il giorno (esistono eh).sono scarpe che hanno un po' di rialzo davanti (non proprio plateau) e che hanno la pianta morbida, tipo cuscinetto. Anch'io sono bassa e noon voglio il cambio Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come me. Ho preso come scarpe di ricambio delle simil converde con rialxo interno. Cosí anche stando molto comoda avrò cmq il rialzo che fará in modo che non si noti la lunghezza dell'orlo. (andiamo quasi pari pari con il tacco 11 cm).

    Lunghezza abito e scarpe di ricambio ???? - 1
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho l'abito a sirena e non farò il cambio scarpe, le ho prese comode dall'inizio, un tacco 7 fatte di pelle morbida, i miei piedi amano proprio poco i tacchi perché mi si gonfiano e pensando che avrei dovuto sostituirle con le scarpe sneahers rialzate sarebbe stata la stessa cosa.... alle brutte vado scalza 😉
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cuneo
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anche tu annie.. ma davvero sono troppo bassa almeno per la cerimonia vorrei slanciare la figura
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio non riesci a stare sui tacchi prendi già da ora delle scarpe basse Smiley smile
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cuneo
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma il mio problema non è neanche lo sporcarsi... e la paura di cadere e dover tenere sempre in mano l abito! Premetto che il mio è a sirena e non ampio quindi ancora più complicato Smiley cry
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una domanda ke m sn posta ank io,e nn credo c sia rimedio,il vestitos sporcherà un po'! Ma nn posso rinunciare alle mie sneakers in pizzoSmiley winking
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun rimedio purtroppo. L'abito si sporcherà. Io ho preso un tacco basso ma sui tacchi non ci so proprio stare quindi ho preso anche delle sneakers e all'interno ci ho messo i rialzi in gomma..così hanno più o meno la stessa altezza delle prime scarpe.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione