Brescia, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3167 giorni faBuongiorno sposine!!! Ho trovato questo tutorial molto carino su internet e volevo condividerlo con voi...purtroppo è in inglese ma cmq comprensibilissimo! Spero vi sia utile...buona giornata...
Ho creato un post
3187 giorni faLa musica nei matrimoni rappresenta una parte fondamentale delle nozze. Le composizioni e le canzoni giuste, al momento giusto, possono davvero cambiare il corso del vostro giorno più importante. La musica può farci ridere, può farci commuovere e...
Ho creato un post
3195 giorni faBuonasera...il 23 settembre sarò testimone di una mia carissima amica che a sua volta sarà testimone al nostro matrimonio. Ebbene..dopo 4 mesi ho trovato il vestito! Voleva che indossassi il rosso e che osassi un pochino..che dite l'ho accontentata?...
Ho creato un post
3203 giorni faScuate la domanda forse troppo personale ma qualcuna di voi ha scelto o pensa d'arrivare da sola all'altare? Io ho una situazione molto complicata..mia madre è morta all'improvviso a febbraio e da allora mio padre é totalmente impazzito..quasi non ci...
Ho creato un post
3207 giorni faAnche se con un po' di anticipo ho trovato le mie scarpe!❤❤❤ sono comodissime! Vi piacciono?
Ho creato un post
3210 giorni faBuonasera Girls! Oggi ho azzardato l'acquisto dell'abito della damigella del mio la mia bellissima e dolcissima sorellina di 8 anni. L"ho visto su un sito e ce ne siamo innamorate! L ho preso già più grande visto che manca 1 annetto. Speriamo sia...
Ho creato un post
3219 giorni faScusate ma io non capisco cosa sia successo!non ho inviato alcuna richiesta d'amicizia ad alcune persone del forum ma continuano ad arrivarmi notifiche con " ****ha accettato la tua richiesta " ! Cioè non che mi diano fastidio ma non so come sia...
Ho creato un post
3221 giorni faBuongiorno ragazze...curiosità...avete mai visto il programma "non ditelo alla sposa "? Budget di 15mila euro e organizza tutto lo sposo in poco tempo? Voi permettereste mai al vostro fm l'organizzare tutto?e pensate potrebbe essere in grado?
Fotografi garanzie ANFM