Brescia, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Wiktoria
3184 giorni fa
Ragzzi.... abbiamo deciso di regalare ai nostri testimoni una vaporella ...siamo orientati al massimo sulla Polti. voi cosa comprereste? Polti, DeLonghi, Rowenta etc. ? e sopratutto guardate la potenza della caldaia o del ferro ? non me ne intendo...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3187 giorni fa
La musica nei matrimoni rappresenta una parte fondamentale delle nozze. Le composizioni e le canzoni giuste, al momento giusto, possono davvero cambiare il corso del vostro giorno più importante. La musica può farci ridere, può farci commuovere e...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3187 giorni fa
Ciao ragazze.. Dopo aver girato praticamente tutta l'Emilia Romagna e non aver trovato nulla per i miei piedini (porto il 35 per le scarpe con il tacco), ecco che mi imbatto su Asos e finalmente le ho trovate! Non ne potevo più della gente che mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3187 giorni fa
😩😩😩ciao fanciulle.. Nessuna di voi è altamente intollerante al lattosio?? E per le nozze come farete?? Più che altro per la torta!!! Io voglio mangiarla! Come faccio?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3187 giorni fa
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
3195 giorni fa
Buonasera...il 23 settembre sarò testimone di una mia carissima amica che a sua volta sarà testimone al nostro matrimonio. Ebbene..dopo 4 mesi ho trovato il vestito! Voleva che indossassi il rosso e che osassi un pochino..che dite l'ho accontentata?...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3196 giorni fa
Ragazze mi sposo ad agosto2018 e non ho scelto ne un tema ne un colore.. mi piace tutto e non mi piace nulla.. Non so se capita anche voi... Ma mi piacciono molto le candele e l'effetto romantico che creano A chi piacciono? Foto e idee?
Ho caricato una foto nel post di Pam
3203 giorni fa
3207 giorni fa
Anche se con un po' di anticipo ho trovato le mie scarpe!❤❤❤ sono comodissime! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3209 giorni fa
Ciao sposine belle sicuramente avrete già letto su tutti i social che durante il concerto milanese dei Coldplay, un noto speaker dello stadio Manuzzi si è dichiarato alla sua amata Francesca chiedendole di sposarla davanti a 55 mila...
3210 giorni fa
Buonasera Girls! Oggi ho azzardato l'acquisto dell'abito della damigella del mio la mia bellissima e dolcissima sorellina di 8 anni. L"ho visto su un sito e ce ne siamo innamorate! L ho preso già più grande visto che manca 1 annetto. Speriamo...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3224 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono un po' ansiosa in questi giorni. Sono a -64 e non riesco ancora trovare le scarpe.... Mi servono delle scarpe non troppo alte per non superare fm,color argento no tacco a spillo no decolte' perché mi scivolano tutte. O girato...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3225 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM