Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Un proposta di matrimonio plateale!

Debora, il 6 Luglio 2017 alle 12:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21

Ciao sposine belle Smiley ring

sicuramente avrete già letto su tutti i social che durante il concerto milanese dei Coldplay, un noto speaker dello stadio Manuzzi si è dichiarato alla sua amata Francesca chiedendole di sposarla davanti a 55 mila spettatori accorsi per il concerto allo stadio San Siro Smiley love !

Un proposta di matrimonio spettacolare!

C'era la musica, la bellissima Fix you, colonna sonora perfetta, c'era la scatolina con l'anello , c'era FM in ginocchio davanti alla sua amata!

La novalla sposa emozionatissima non poteva desiderare altro per la sua proposta!

E voi cosa ne pensate? Come avreste reagito davanti a una proposta di matrimonio così?

Come è stata la vostra?

Una proposta di matrimonio plateale

21 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 8 Luglio 2017 alle 23:09
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho avuto una proposta super plateale!!!! Flash mob..venerdì sera..in discoteca!!! Con l'aiuto dei nostri amico...il mio fm mi ha chiesto di sposarlo davanti a centinaia e centinai di persone..e tra le urla e gli appalusi di tutti ho detto SI❤ io amo le cose in grande... E ridevo come una pazza quella sera!!! Il mio fm ancora mi rimprovera di non aver versato neanche una lacrima Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2019 Ragusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente è un po particolare, ma unico nel suo genere.. 💜
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahhahah che genio!!!!!!!!!! Fantastico 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 anche io avrei assolutamente apprezzato una cosa del genere!!!!! Anche io amo l insalata! Ahahahahahahah che futuro marito che hai complimenti!!!! Ahahah
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' assolutamente un complimento....Unico!Smiley laugh Smiley smile

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah beh allora è perfetto! ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2019 Ragusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui sa che io amo le lattughe, le mangerei di continuo.. E poi l'anello era già arrivato 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2019 Ragusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, lo prendo come un complimento 😂😂💜
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è stato un gesto davveor romanticissmo!!! mi sarebbe piaciuto davvero tantissimo ricevere la proposta durante il concerto del mio gruppo preferito...ma il mio fm non è per cose di questo genere e me lo ha chiesto qualche mese dopo nella nostra futura cucina, solo io e lui

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è stato un gesto carino ed emozionante!

    Il mio fm è stato molto originale, in nave, in cabina, ero letteralmente spiaggiata sul letto ad aspettare che finisse di lavarsi i denti dopo pranzo, è venuto lì, ha cominciato a scuotermi e mi ha chiesto di sposarlo senza nemmeno un anello... Si è giustificato dicendomi che ci ha pensato tardi e non ha fatto in tempo a farlo allargare prima della partenza della nostra crociera, e della mia misura (19) già pronti non ne fanno... Quando è tornato a casa è andato a comprarlo e una sera si è inginocchiato a casa per darmelo... poi lo scorso agosto, altra crociera, i nostri compagni di tavolo, saputo il modo terribile in cui si era proposto, lo hanno obbligato la sera di gala a ripetere la proposta inginocchiandosi al ristorante durante la cena, e anche se lo sapevo, è stato bellissimo ed emozionante!

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    "Col cavolo (verza) che ti sposo!" Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il tuo fm è un genio....Sappilo!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2019 Ragusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la foto si esprima da sola 😍

    Un proposta di matrimonio plateale! - 1
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto tanti ma tanti commenti negativi su questa proposta su facebook. gente che li accusa di essere esibizionisti, gente che dice che hanno rovinato il concerto, che la gente và ai concerti per la musica non per due che vogliono mettersi in mostra, insomma ho visto tanta tanta cattiveria. a tutte quelle persone io ho risposto che evidentemente se pensano che un'espressione di amore sia esibizionismo e una scelta egoista, forse gli egoisti sono loro, senza cuore e senza un briciolo di empatia, nè capacità alcuna di gioire per la felicità altrui. una volta si diceva "ti amo così tanto da volerlo gridare al mondo intero" e questo tipo di proposte sono proprio lo sviluppo di quel sentimento. perchè adesso non va più bene? perchè dicono che è solo una moda passeggera? io trovo sia un gesto dolcissimo. dicevano che "queste cose vanno fatte nell'intimità" ma la verità è che ognuno la vive come meglio crede e come meglio sente.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2020 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho ancora ricevuta perché abbiamo deciso di comune accordo di sposarci... ma la settimana prossima andiamo a fare un weekend io e lui da soli e penso proprio di farla io! Sono un po' controcorrente 😂
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non è stata proprio così plateale ma è comunque stata radiofonica quindi un belPo' di gente in ascolto c'era 😅😅😅
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io l'ho ancora avuta..e sinceramente non so se sperarci 😬..Abbiamo scelto di comune accordo di sposarci. Credo che mi piacerebbe riceverla, ma non fa nulla la cosa importante è essere sicuri dei sentimenti reciproci 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non è stata perché non mi è stata fatta Smiley cry ma non perdo le speranze!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei vergognata tantissimo!Mi sono quasi sotterrata alla mia! Cmq..il 24agosto 2016 siamo andati a cena in un ristorante che volevo provare da un Po.. cena carina,romantica...poi siamo andati a casa e io mi stavo preparando x andare a letto ma lui mi ha chiamata, ha messo su la musica e mi ha detto"dai vieni che balliamo". Fino a qui tutto normale che lui è un burlone x natura..balliamo un momento sulle note di "all of me" fino a quando mi accompagna sul balcone e mi dice "guarda che stelle!" E li cavolo! C'erano 2 mie amiche e un suo amico a tenere questo striscione di 4 metri e mezzo! Si è inginocchiato e fiumi di lacrime! Ps..in tutto questo n avevo gli slip!xké avevo un vestitino e visto che stavo x mettere il pigiama li avevo tolti Smiley ups me ne sono accorta dopo un po' xké sedendomi sulla sedia di pelle ho capito che qualcosa n andava!

    Un proposta di matrimonio plateale! - 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia è stata in un luogo pubblico ma non c'era nessuno per fortuna, perchè siamo molto timidi entrambi.

    Però ammetto che l'emozione di moltiplica davanti a così tante persone!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo plateale: sembra voglia di far parlar di sé... Apprezzerei di più un famoso che chiede alla donna che ama di sposarlo senza nessuno intorno.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stat intima, a casa nostra, solo lui ed io! ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione