Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tuttee😁 ormai manca poco al giorno del matrimonio e sono un po in pena per il regalo ad una delle mie testimoni. Saranno le mie 2 sorelle. Ad una ho regalato un bracciale Pandora.. Mi mi sarebbe piaciuto regalarlo ad entrambe, purtroppo una è...
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Hanna
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3395 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3401 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
3401 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3409 giorni fa
3455 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
3483 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze anche voi future sposine l'8 Ottobre Avete già visto e deciso qualcosa? Noi ci stiamo guardando molto intorno e andremo a visitare le prossime Fiere sposi in programma a Novembre a Cagliari!
Fotografi garanzie ANFM