Sassuolo, Modena · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3154 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3155 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3155 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Sabato è stato il nostro giorno e ancora non realizzo 😅😍😍 ma intanto ricevo da tutti gli amici mille e mila foto e volevo postarne alcune sperando di riuscirci ahah.. cmq tutto bene, unica nota negativa veramente tanto caldo...
3157 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho partecipato al post di Cristina
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3158 giorni fa
3159 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clara
3159 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Simona
3160 giorni fa
3160 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3160 giorni faCiao a tutte non ho mai scritto un topic ma sempre solo letto e commentato ed ora a -3 mi ritrovo a chiedervi una cosa strana, soprattutto a chi ci è gia passato o ha un carattere simile al mio.. insomma io sono molto molto troppo sensibile ed...
Ho partecipato al post di Marti
3164 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM