Sassuolo, Modena · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao a tutte ragazze!!! Sabato è stato il nostro giorno e ancora non realizzo 😅😍😍 ma intanto ricevo da tutti gli amici mille e mila foto e volevo postarne alcune sperando di riuscirci ahah.. cmq tutto...
Sposine domani mi sposo!!Chi come me?Tanti auguri a tutte
Buongiorno ragazze. Sposandomi a fine aprile vorrei comprare le bolle su amazon, secondo voi quando e' il momento migliore per farlo? Verso gennaio?Non vorrei mai che a stare li ferme, anche se...
Ebbene si.. Mi sono iscritta qui che erano 560 giorni e ora ne manca solo 1..sabato mi sposo.. Per il momento sono tranquilla ma sabato sicuramente sarò un vulcano di emozioni! In bocca al lupo a me e...
Ciao ragazze.. ormai manca davvero poco.. abbiamo desiderato tanto questo giorno io e fm.. sembra di sognare.. sembra che mi dimentico qualcosa o che non ci arrivo a fare niente, so di avere quasi...
Ciao a tutte non ho mai scritto un topic ma sempre solo letto e commentato ed ora a -3 mi ritrovo a chiedervi una cosa strana, soprattutto a chi ci è gia passato o ha un carattere simile al mio.....
Oggi mancano esattamente 30 giorni al nostro grande giorno.. 16 settembre ti aspettiamo 😍❤️E a voi quanto manca?
Ridendo e scherzando stiamo già a -27 e ancora non ci credo 😍😍😍
Ciao sposine, il mio parroco è assente in questo periodo tornerà per il matrimonio ma ha chiesto a noi di andare in curia...solo che non c'ho capito molto. Qualcuna di voi è dovuta andare in curia al...
Buona sera a tutte ragazze.... Come sapete sono siciliana.... E purtroppo a novembre il mio ragazzo nonché convivente perde il lavoro....E io purtroppo lo perdo a giugno per scadenza dei...
Ciao ragazze... stasera domandona, così x chiacchiere un po: ...quante sono andate a vivere dal proprio lui, con i suoceri di sotto, o di sopra o di fianco, insomma. ..con i suoceri vicini,...
Ciao sposine, vi presento i libretti messa fatti interamente da noi. Mio figlio ha scelto la copertina, mio marito ha stampato e impaginato le letture e poi, con precisione certosina, ha attaccato gli...
Ciao a tutte ragazze, chi di voi si sposa il mio stesso giorno?? Come siete messe?
Non ho la minima idea di come fare il tableau mariage. All'inizio pesavo ad una struttura ad albero con nastri appesi color pesca, ma non sono convinta al 100% Voi come lo farete???
Aiuto a 8 giorni dal grande giorno mi sento più stanca che entusiasta..anche stanotte ho dormito pochissimo e mi aspettano 12 ore di lavoro..mi viene in mente che abbiamo ancora un sacco di cose da...
E con oggi lasciamo le 3 cifre! Non vedo l' ora che arrivi il 19 agosto!
Salve ragazze sono sposata da sei mesi ... il mese scorso ho smesso la pillola anticoncezionale... e preso 5 gg di clomid ... adesso hi due gg di ritardo.... incuriosita ho comprato il test e una...
E oggi siamo a meno 200 Sono super contenta emoziona voi come vi trovate con i preparativi??? Chi si sposa come me il 26 Agosto???? Ho un ansiaaaaaa
Mancano 8 mesi e abbiAmo solo bloccato chiesa ristorante e fotografo e ho scelto l'abito sono in ritardo? Voi a che punto siete ?
Ciao future sposine con oggi mancano -250 giorni al nostro Si... non vedo davvero l'ora anche se ci sono ancora tante cose da fare... a voi quanto manca???
Buongiorno sposine :-) a che punto siete ? Noi ci sposiamo il 26 agosto e per il momento siamo fermi! Ho scelto il mio abito a metà novembre e da allora cammino ogni giorno 1 metro da terra ! Mi vado...
Fotografi garanzie ANFM