Collegno, Torino · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 763 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3334 giorni fa
3340 giorni fa
Ed ecco iniziata l'ultima settimana di preparativi! Mi ero iscritta a -600 e sembrava lontanissima❤🕛🕧🕐Eccoci invece arrivati!!🐾 È stato un anno intenso ma vissuto e goduto con calma, nell'emozione e immaginazione del nostro Giorno! Desidero...
3341 giorni fa
Siamo arrivati all'ultimo conto alla rovescia! Ultimi dettagli e ultimi ritiri!💐
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3348 giorni fa
Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!! Un abbraccio 😘
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3348 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3375 giorni fa
Lo avete realizzato voi il tableau o lo avete acquistato.. su che prezzi si aggirano?? Io vorrei farlo con l alberello e i cartoncini dei tavoli appesi
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3392 giorni fa
Ciao ragazze...A quasi-3mesi al matrimonio non ho ancora le idee chiare x l'acconciatura!vorrei un semi raccolto perché non mi ci vedo con i capelli piegati... vi va'di farmi vedere la vostra x il grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM