Collegno, Torino · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 763 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2017
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Eccoci arrivati all'ultima cifra!💗
Buongiorno sposine! Per prima cosa auguri a tutte! Volevo chiedervi quale sarà il vostro viaggio di nozze e quanto vi costerà? Noi all'inizio pensavamo ad una crociera, però a me piacerebbe andare in...
Ed ecco iniziata l'ultima settimana di preparativi! Mi ero iscritta a -600 e sembrava lontanissima❤🕛🕧🕐Eccoci invece arrivati!!🐾 È stato un anno intenso ma vissuto e goduto con calma, nell'emozione e...
Tanti auguri a me😊😊😊😊 tra meno di tre mesi me sposerò e oggi mi godo l ultimo compleanno da nubile 😊😊
Ragazze volevo chiedere ma nel giorno dei preparativi trucco e parrucco ecc ecc .... non vorrei rimanere in mutande 😂😂😂 che vi mettete voi?
Siamo arrivati all'ultimo conto alla rovescia! Ultimi dettagli e ultimi ritiri!💐
Ciao sposine. Noi abbiamo deciso di andare in Giappone e forse Thailandia per il nostro viaggio di nozze in settembre. Chi di voi ci va e con che tour operator? A noi hanno proposto hotelplan, ma non...
Ciao ragazze!Chi di voi farà il matrimonio civile? Noi lo faremo all'aperto e sarà personalozzato col rito della sabbia. Chi di voi lo personalizza, e come?
Buongiorno sposine, finalmente il vostro mese è arrivato! In quante vi sposerete a marzo 2017?
Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame...
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!!...
Ragazze buongiorno Quanto manca???????? A noi -75 giorni
Mj ci sono messa tra ieri sera e stamattina et voilà! Primo abito fatto! Vi piace? Me ne mancano altri tre arghhh! Le vostre hanno già il loro abitino?
Ciao ragazze!! Voi come farete le vostre unghie? Io soffro di dermatite e purtroppo le ultime due volte in cui ho fatto il gel ho patito tanto su un sito in particolare. Voi cosa farete? Avete mai...
Sposineeeee buongiorno a tutte, io sono agitatissima, il countdown segna -7.. sabato prossimo quest'ora mi starò preparando! Continuo a sognare il big day, meno male almeno stanotte non ho sognato...
Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel...
Oggi finalmente se ne è andata via anche la terza cifra .. siamo a -99! e voi ? Come siete messe ??
Oggi abbiamo scelto il vestito di mamma. Che ne dite??io lo adoro....
Fotografi garanzie ANFM