Taranto, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3188 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, qst sara la mia acconciatura con il velo....è da definire i ricci nel ciuffo davanti , ma ad agosto farò ultima prova parrucco😍😍mi piace un sacco
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3330 giorni fa
Ciao Ragazze, Il mio fm deve prendere appuntamento in qualche atelier o sartoria , in Emilia Romagna o Lombardia per la scelta del suo abito. Ma mi sembra molto più complicato che per le spose dove c è molta varietà di stili. Vedendo alcuni cataloghi...
Ho caricato una foto nel post di Salvatrice
3377 giorni fa
Ragazze mancano 8 mesi! Ho deciso di fare io le partecipazioni... Che ne dite di un tema romantico?! E quindi cuori,rosa antico,bianco e avorio...raso e organza...conoscete un programma con dei bei font?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3377 giorni fa
Ragazze vi piacee? Accetto consigli alla fine si vedrà meglio è come se fosse un passaporto ho preso spunto da internet
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3383 giorni fa
Ciao a tutte,vi chiedo un consiglio sulla questione bomboniere, siamo molto perplessi dei prezzi in giro per un oggetto che finirà al mercatino dell'usato molto sicuramente..anche se utile. purtroppo non sono brava nel fai da te.Mi date un...
Ho caricato una foto nel post di Loriruu
3390 giorni fa
Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo bomboniere o tutto ciò che mi capiti tra le mani)...
Fotografi garanzie ANFM