Taranto, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Buon pomeriggio sposine, qst sara la mia acconciatura con il velo....è da definire i ricci nel ciuffo davanti , ma ad agosto farò ultima prova parrucco😍😍mi piace un sacco
Ciao a tutte ragazze, volevo sapere se siete a conoscenza dei costi dei fiorai, non mi rendo conto, mi hanno detto €800 ma mi sembra tanto
Ciao ragazze, sono appena tornata dal primo appuntamento in atelier....ho provato 4 abiti ma nessuno mi ha rapito il cuore.....voi dopo quanto avete trovato quello giusto?
Ciao a tutti, noi abbiamo pensato di fare le bomboniere con dei vasetti di miele personalizzati, visto che i miei genitori hanno un azienda e lo producono; però non abbiamo ancora ben deciso il tema...
Buonasera a tutte, a 105 giorni dal giorno del mio si sono in crisi per il tema aiutatemiiiiiiiiii. Volevo scegliere le favole Disney ma mi sembra di non avere troppi spunti e non sono convinta quindi...
Ciao Ragazze, Il mio fm deve prendere appuntamento in qualche atelier o sartoria , in Emilia Romagna o Lombardia per la scelta del suo abito. Ma mi sembra molto più complicato che per le spose dove c...
Ragazze vi piacee? Accetto consigli alla fine si vedrà meglio è come se fosse un passaporto ho preso spunto da internet
Ragazze mancano 8 mesi! Ho deciso di fare io le partecipazioni... Che ne dite di un tema romantico?! E quindi cuori,rosa antico,bianco e avorio...raso e organza...conoscete un programma con dei bei...
Futuri sposini come siete messi? Vi va di fare un confrondo di prezzi ....se avete gia bloccato qualcosa..oggi curiosio nella vostra organizzazione!-ristorante :zona e quanto a persona-musica :quanti...
Spose ma quali sono ne differenze tra lo stile shabby chic e boho chic??
Ciao a tutte,sono una sposina di bari e sono in cerca di un bravo fotografo che faccia scatti naturali. Mi hanno parlato bene di assunta simone, qualcuna conosce l'indirizzo del suo studio non riesco...
Ciao a tutte,vi chiedo un consiglio sulla questione bomboniere, siamo molto perplessi dei prezzi in giro per un oggetto che finirà al mercatino dell'usato molto sicuramente..anche se utile. purtroppo...
Ciao a tutte, chi come noi si sposa a settembre 2017? Come siete messe con i preparativi? Noi iniziamo adesso con i preparativi vari, per ora abbiamo deciso il giorno e nelle prossime settimane...
Ciaoooooo dove vi sposate voiiii??
Ciao amicheeee!!!! Ormai manca sempre menooooo.... Vorrei un consiglio su questa Bomboniera... premesso che gli addobbi e le partecipazioni sono rigorosamente in tema shabby e pizzettose ... Non mi...
Sposinee che ne pensate di questa bomboniera?..è un porta spezie riutilizzabile.. è abbina al tema del matrimonio shabby schic..
Ieri abbiamo prenotati il nostro viaggio di nozze che bello non vedo l'ora
Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo...
Sono passati quasi 4 mesi dal nostro matrimonio e ora che abbiamo ritirato l'album mi perdo a guardare e riguardare le foto e a sognare. Potrei spendere mille parole di entusiasmo per il lavoro della...
Ho parlato con l'estetista da cui vado da anni e mi ha proposto trucco+unghie mani e piedi (no ricostruzione, no gel, solo smalto) a 200€. Lì per lì sono rimasta senza parole e non le ho chiesto...
Faremo una cena in agriturismo utilizzando i loro tavoli quadrati o rettangolari (non ricordo) e l'idea è quella di fare un tavolo imperiale o al massimo 2 tavolate e il tavolo degli sposi in mezzo....
Ciao ragazze, Io come testimoni ho scelto due mie grande amiche che si conoscono tra loro, con gusti e idee ben diverse ma vanno d'accordo Invece mio FM ha scelto un suo caro amico compagno di...
Continuiamo a compilare le pagine del nostro diario...arriviamo al tasto dolente: Tlin, tlin, tlin...questo è il rumore delle monetine ogni volta che pensate ai preparativi delle nozze. E voi?...
Ciao sposine,Io mi sono accorta che nel mio matrimonio non ci sarà neppure una tradizione , ok si forse qualcosa ... il taglio della torta , forse avremo una canzone nostra, mio padre mi accompagna in...
Ciao ragazze! E pure le bomboniere ci sono!! Cosa ne pensate? Avrei voluto fare qualcosa di più utile al solito profumatore ma credetemi...dal vivo sono davvero molto più belle e io non ho potuto...
Buondì ragazze! Mi serve un favorone! Sto iniziando a girare per le partecipazioni e mi piacerebbe che ci sia un fino conduttore tra quello, i coni, i libretti messa e il menu e tableau... Ma voi per...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Fotografi garanzie ANFM