Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iole
Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento

Aiuto tema

Iole, il 24 Marzo 2017 alle 23:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera a tutte, a 105 giorni dal giorno del mio si sono in crisi per il tema aiutatemiiiiiiiiii. Volevo scegliere le favole Disney ma mi sembra di non avere troppi spunti e non sono convinta quindi aiutatemi un po voi vi prego...un bacio a tutte e già un grazie!

12 Risposte

Ultime attività da Iole, il 27 Marzo 2017 alle 17:31
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille per gli spunti anche io avevo in mente le favole Disney
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bellaaaa!!! Noi abbiamo scelto il tema Disney! Hai bisgno di qualche consiglio? Nel caso chiedi pure! Ti lascio un pò di idee... poi se vuoi scrivermi sarò felice di aiutarti! Smiley heart

Allora noi richiameremo il tema favole nelle seguenti cose:

-Inviti con disegnato un castello stilizzato

- Photo Booth

- nomi dei tavoli: ogni tavolo avrà al centro un oggettino che richiama la favola, circondato da piantine aromatiche!

- Gli oggettini verranno messi sulla confettata per fare a tema anche quella

- Stavamo pensando anche a un cake topper a tema!

- Ballo sposi

Altro fattore quando scegli il tema Disney, è se scegliere se fare solo principesse, o solo innamorati, o le vostre favole preferite... In realtà ci sono un sacco di spunti!

• Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte spero di riuscire a sviluppare qualcosa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non è un compleanno. Così non ci dici nulla
    Rispondi a queste domande: Fare un matrimonio elegante o semplice?Moderno o tradizionale?All aperto o al chiuso?Colori tenui o decisi ?Fiori o elementi di decoro?
    Da queste scelte puoi trarre un filo conduttore:
    Ad esempio elegante in una sala ricevimento al chiuso ma abbastanza moderno , con color bianco e blu. Scegli un logo con questi colori per le partecipazioni aggiungi un po' di argento, riporta il colore nella bomboniera ad esempio una lanterna bianca con candelina blu . Riportata nel centrotavola. Aggiungerei solo qualche fiore blu e del verde. La lanterna potrebbe essere il filo conduttore
    O altrimenti , matrimonio semplice all aperto tradizionale , dove il colora sarà il giallo. Regala dei vasetti di miele , usa delle margherite come centrotavola e riporta questo colore nel tuo bouquet! I fiori di campo potrebbero essere il filo conduttore .

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto qualcosa di molto classico ma per me sempre bello e elegante, daremo ai tavoli il nome dei fiori e ne scriveremo anche il loro significato sul tavolo, alla fine il tema serve solo per questo 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si sceglie qualcosa che vi accomuna..ma non è obbligatorio avere un tema, puoi semplicemente scegliere uno o due colori e usarli come filo conduttore!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi pensare a qualcs ke vi accomuna... il tema Disney ti da molti spunti: Tavoli coi nomi dei personaggi o dei film, segnaposto con oggetti ke ricordano le favole (zucca x Cenerentola, tazzina x La Bella e la Bestia, lampada x Alladin ecc), bomboniera Minnie e Topolino sposi o le tazzine o lanterne (pensa ai nani di Biancaneve).Per il tableau lo puoi fare a forma di mela, di zucca, di torre se pensi a Rapunzel, o semplice rettangolare e fai i tavolo con forme particolari...
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di fare tema parigi perché è stato il ns primo viaggio insieme
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dico sempre... Il tema non è obbligatorio Smiley winking Se viene in modo naturale e spontaneo da qualcosa che vi accomuna bene, ma se dovete scervellarvi... No! Un colore, o una palette di colori affini, sono più che sufficienti ad armonizzare il tutto Smiley winking Io e il mio fidanzato avremo un tema, ma solo perché ci è sembrato "ovvio": i fumetti Smiley winking Lui è fumettista, io cosplayer... Ci siamo incontrati a una fiera di videogiochi & cosplay...
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Saggio Giugno 2017 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti scegliere quello che vi rappresenta di più come coppia
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @iole Ciao, sia su Internet che qui sul forum ci sono tantissime idee per quanto riguarda tema Disney!!Prova a cercare! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché dici che non hai spunti? La Disney offre tante variabili

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa