Sorso, Sassari · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3301 giorni faCiao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3420 giorni fa
Buongiorno Sposine...ho piacere a mostrarvi il mobile che abbiamo scelto per uno dei nostri bagni...un pochino diverso perchè separerò lo specchio con un pensile in mezzo....vi piace?!
Ho partecipato al post di Francesca
3420 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3446 giorni fa
Ho creato un post
3446 giorni faChi di voi ha acquistato partecipazioni emergency o save the children?
Ho partecipato al post di Teresa
3447 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3447 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3447 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3448 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3449 giorni fa
Buongiorno ragazze,premettiamo che non sono una fan di bomboniere,sacchettini e compagnia, ma ieri su amazon ho visto degli scatoloni bellissimi e stavo per ordinarli. Secondo voi come è se al posto della famigerata bomboniera prendi polvere che...
Ho partecipato al post di Daniela
3449 giorni fa
3451 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM