Sorso, Sassari · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Buongiorno bellissime, come ogni settimana iniziamo il lunedì con un test, questa settimana vogliamo aiutarvi nella scelta del colore perfetto per le vostre nozze, per facilitarla, vi consigliamo di...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Belle spose ...Mi fate vedere le vostre cucinare!?! Moderne e non
Buongiorno Sposine...ho piacere a mostrarvi il mobile che abbiamo scelto per uno dei nostri bagni...un pochino diverso perchè separerò lo specchio con un pensile in mezzo....vi piace?!
Chi di voi ha acquistato partecipazioni emergency o save the children?
Ragazze mi sposo il 7 luglio 2017 ho già prenotato da tempo chiesa location fotografo fioraio musica il 15 gennaio mi inizia il corso per matrimoniale , ad oggi mi mancano di prenotare partecipazioni...
Ciao sposine, avete già pensato al viaggio di nozze? a me manca qualche mese al matrimonio....29Maggio grande giorno?Per motivi lavorativi preferiamo partire dopo....magari settembre o ottobre non...
Buongiorno ragazze,premettiamo che non sono una fan di bomboniere,sacchettini e compagnia, ma ieri su amazon ho visto degli scatoloni bellissimi e stavo per ordinarli. Secondo voi come è se al posto...
1 luglio 2017 sardegna
Fotografi garanzie ANFM