Bassano del Grappa, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3190 giorni faCiao a tutte!sono in crisi,non riesco a decidere che bomboniera fare per i genitori.Idee,suggerimenti??help me!grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
3339 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3339 giorni fa
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...
Ho partecipato al post di Sabrina
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
3342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3342 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
Ho partecipato al post di Lucia
3352 giorni fa
3353 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3353 giorni faCiao a tutte!qualcuna di voi ha pensato ad un alternativa alla classica marcia nuziale?Sono alla ricerca di spunti ..Grazie a tutte
3355 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Maria
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3357 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM