Lido di Ostia, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2437 giorni faCiao ragazze non so se vi ricordate di me Io ero quella che a -20 giorni al matrimonio era stata lasciata a piedi dalla propria testimone di nozze, Ecco ora sono qui per parlarvi degli ultimi 10 giorni ma in particolare degli ultimi due giorni poi...
Ho creato un post
2454 giorni faCiao a tutte, perdonatemi lo sfogo, non so bene da che parte iniziare..mi sento molto stanca e svuotata, dopo diverse cose che stanno andando storte questa sera ho toccato il fondo..dopo un anno e mezzo di assenteismo ingiustificato, dopo essere...
Ho creato un post
2508 giorni faCiao sposine!! Sono letteralmente in crisi per il cake topper.. non ce n'è uno e dico uno che piaccia a me ed al mio FM.. Vi spiego meglio, noi lo volevamo fatto in fimo fatto da una persona di famiglia che però si è rifiutata, con sincerità...
Ho creato un post
2525 giorni faCiao! Io oggi ho salutato l'1...sono a meno 99...mi sembra ieri quando ho salutato il 4, il 3, il 2... se mi guardo indietro mi fa molto strano pensare a quanto il tempo sia passato velocemente...ancora ho 3mesi di fronte ma vorrei gia ricominciare...
Ho creato un post
2755 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò il prossimo agosto di sera al mare e volevo un consiglio, il mio abito è interamente rosa cipria , un colore molto delicato ma anche molto, molto difficile da trovare in una scarpa..quindi voi che colore di scarpe mi...
Fotografi garanzie ANFM