Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Agosto 2019 Roma

Buca della testimone a -29

Michela, il 30 Luglio 2019 alle 00:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Ciao a tutte, perdonatemi lo sfogo, non so bene da che parte iniziare..mi sento molto stanca e svuotata, dopo diverse cose che stanno andando storte questa sera ho toccato il fondo..dopo un anno e mezzo di assenteismo ingiustificato, dopo essere venuta all'addio al nubilato per poche ore con una faccia da funerale, essere mancata ad una cena molto importante con gli altri testimoni,le damigelle ed i nostri genitori, durante la quale abbiamo dato i nostri regali di nozze e abbiamo ringraziato tutti per tutto l'amore con cui ci stavano circondando.. oggi mi dice che non le hanno dato il giorno a lavoro..non ci ho visto più..le ho detto che la sarei andata a prendere a lavoro cosi potevamo parlare..dopo averci parlato per una mezz'ora a cena torno dal bagno e mi dice che non se la sente di essere la mia testimone..a quel punto mi cadono le braccia..le dico ok e di chiedere il conto..la riaccompagnato a casa e..non lo so..mi sento malissimo..mi sento svuotata e tanto tanto stanca..il mio Fm è meraviglioso e mi sta di fianco ma ora vorrei solo mandare via tutti e tutto sposarmi con lui da soli e partire per lasciarci alle spalle tutta questa cattiveria, negatività ed invidia ..
In tutto ciò devo anche chiamare il comune domani per capire come si fa a cambiare la testimone........

24 Risposte

Ultime attività da Anto, il 16 Agosto 2019 alle 14:00
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa la stessa cosa , purtroppo l'invidia è una brutta cosa
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie incrociamo le dita!❤❤❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah fai benissimo non farti rovinare tutto dagli altri che non ne vale la pena.. Sarà un giorno bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è proprio vero..è una grandissima mancanza di rispetto ma meglio ora che il giorno delle nozze! Mi sono stufata della negatività! Da qui al giorno delle nozze li mando tutti..riccamente.. e chi vuole capire capisca🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Floriana hai ragione, ultimamente di rami secchi ne abbiamo potati parecchi con il mio Fm, spero solo che con lei abbiamo finito la fase di giardinaggio😅 anche perché come mi avete detto in tante questi sono i giorni più belli quelli che non tornano ed io lo voglio apprezzare a pieno per quello che sono!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Michela, te lo dico col cuore, non aver timore di tagliare definitivamente i rami secchi! In questo spazio mi sono resa conto di quante persone abbiano passato la tua situazione o situazioni analoghe e, credimi, il matrimonio aiuta tantissimo a lasciare andare persone che non sono mai state sincere né gioiose della felicità altrui. Serve tanto e ti renderai conto di quanta negatività avevi prima intorno a te! Meglio adesso che dopo!! Goditi questi momenti, non torneranno più! In quanto alla tua "amica", io sono sempre convinta che chi non riesce ad essere felice di una gioia così grande è perché prima deve trovare una propria felicità. In un certo senso stai comunque messa meglio tu 😉 in bocca al lupo!! ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio perderla che trovarealizza una così...Fammi retta, ti ha fatto un favore!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, visto il suo scarso interesse fin da subito ... meglio che sia andata così!

    Chiaro dispiace ma pensa averla avuta con una faccia da funerale alle nozze!

    Per il comune non credo ci siano problemi, basta comunicare il cambio fornendo copia dei documenti del nuovo testimone Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora.. Perché ha accettato di farti da testimone?? Posso immaginare la delusione.. Al tuo posto sarei veramente amareggiata 😞 però.. Pensa alle persone che ti vogliono bene e che ti sono sempre state accanto e non a chi si comporta male e ti circonda di negatività. Comunque è una bella mancanza di rispetto
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segnali ci sono stati, ma lascia perdere e non prendertela. Credo che forse è meglio così. Elimina il negativo e pensa soltanto a te, a lui e al matrimonio. Tutto il resto non conta. In bocca al lupo e auguri 🤗
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..spero sarà così 🥰..
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia! evidentemente aveva problemi da subito, certe persone sono assurdo.

    stai tranquilla, vedrai che andrà tutto per il meglio e pensa anche che è meglio non avere persone negative intorno! goditi solo il matrimonio!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, svegliarmi e leggere tutte le vostre risposte di sostegno non immaginate nemmeno quanto mi stia facendo bene.. comunque per rispondere a molte non mi ha dato nessuna motivazione, semplicemente non ha la volontà per starmi vicino..che vi devo dire.. avrò investito molto più io in questa amicizia di lei..
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, ma non perderci la testa perché sarebbe totalmente inutile! Pensa a voi , ai vostri preparativi e tutto Andrà per il meglio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è assurda questa storia poteva dirlo subito e poi mi piacerebbe sapere il motivo perché è molto strana questa cosa mi puzza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la schiettezza ma questa non voleva farti da testimone sin dall’inizio e non aveva il coraggio di dirtelo! Con un comportamento del genere io chiuderei ogni rapporto! Stai tranquilla per il comune, basterà cambiare il nome!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole veramente... Ci poteva anche stare che non se la sentisse ma non venire a dirlo un mese prima, soprattutto cercando scuse... 😡
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nom ti scoraggiare non merita tanta attenzione! É stato meglio così almeno potrai avere una testimone che prenda la cosa seriamente e lo faccia col cuore! Facci sapere
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che motivazione ti ha dato??? Mi dispiace veramente tanto... pensa solo a te stessa...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto leggo segnali te ne aveva dati tanti...
    Immagino che però per il suo voler bene non hai voluto darci peso...
    Non è giustificabile comunque,poteva dirlo subito...Non ti arrabbiare nemmeno,non ne vale,credimi...Io mi sono resa conto che il matrimonio grazie a jesoo rompe i rapporti non sinceri...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma che motivazione ti ha dato? Ti avrà pur detto qualcosa, no? Mi dispiace solamente che gli ultimi giorni dovrebbero essere quelli più belli, più spensierati e invece.. 😞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per cambiare credo che dovrai solo far sostituire il nome della testimone... già sai chi scegliere? Non si è posta il problema di metterti in difficoltà ed io non so proprio come si fa a essere cosi irrispettosi...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si puo essere cosi...e che motivazione ti ha dato? Mi dispiace tanto... non dar retta a nessuno pensa solo che siete quasi arrivati al vostro grande giorno Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione