'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1771 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1789 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze mi sn rotta..q sapere mi sposavo l'anno scorsi mi sn veramente scocciata..entro in chiesa e x mangiare al ristorante devo far fare a 60 invitati il tampone, e se lo sposo è positivo che si fa nn mi spos???? Ma che matrimonio è..io preferisco...
Ho creato un post
1797 giorni faRagazze che ansia, mancano 30 giorni😱😱😱😱😱😱😱..a.voi quanto manca?
1799 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
Ho creato un post
1801 giorni faGirls buongiorno..mi fate vedere il.vostro vestito da sposa??😍
1806 giorni faEccomi qui con la nostra sezione dedicato all'abito al giorno! Due abiti di Collector della collezione 2020. 👰♀️ Una sfida tra lo scollo a cuore e lo scollo effetto tattoo! Voi a chi date il vostro voto? 👇
Ho partecipato al post di Beatrice
1808 giorni fa
1811 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
1811 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1812 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho creato un post
1812 giorni faRagazze Mancano 45 giorni al mio matrimonio e non so se tagliarli ora o dopo il matrimonio i capelli.. Sono lunghissimi, fin dopo al seno... Che mi consigliate? Quanto lunghi sono i vostri?
Ho partecipato al post di Autorino
1813 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM