'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1797 giorni faRagazze mi sn rotta..q sapere mi sposavo l'anno scorsi mi sn veramente scocciata..entro in chiesa e x mangiare al ristorante devo far fare a 60 invitati il tampone, e se lo sposo è positivo che si fa nn mi spos???? Ma che matrimonio è..io preferisco...
Ho creato un post
1797 giorni faRagazze che ansia, mancano 30 giorni😱😱😱😱😱😱😱..a.voi quanto manca?
Ho creato un post
1801 giorni faGirls buongiorno..mi fate vedere il.vostro vestito da sposa??😍
Ho creato un post
1812 giorni faRagazze Mancano 45 giorni al mio matrimonio e non so se tagliarli ora o dopo il matrimonio i capelli.. Sono lunghissimi, fin dopo al seno... Che mi consigliate? Quanto lunghi sono i vostri?
Ho creato un post
1813 giorni faRagazze ho ritirato la fede, la sento un po larga... Tutti dicono che va bene, xk Si ferma all'osso e non scivola.. Dicono che è stesso la fede che è pesante.. Ho paura sia larga 😭mi consigliate di stringerla o mettere un ferma anello?
Ho creato un post
1839 giorni faRagazze ho un dubbio, dovevo sposarmi a maggio ed ho rimandato a giugno.... Il mio vestito ha le maniche, secondo voi devo toglierle? A me piacciono tanto 😭xo nn so se vanno bene per giugno
Ho creato un post
1848 giorni faRagazze ho ceduto.. Non mi piace la bozza del nuovo dpcm.. Onde evitare ho preferito rimandare dal 13 maggio al 17 giugno.. Purtroppo i fornitori avevano solo questa data 😭😭né luglio né agosto.. Speriamo bene 🤞
Ho creato un post
1857 giorni faRagazze novità per i matrimoni di maggio!??????? 😭😭😭😭😭😭
Ho creato un post
1870 giorni faRagazze chi resiste a sposarsi a maggio? Io dovrei sposarmi il 13 maggio,ma non voglio spostare la data, onestamente preferirei farlo cn tutte le restrizioni perché spostare consisterebbe un ulteriore stress soprattutto psicologico... Voi avete tutte...
Ho creato un post
1913 giorni faRagazze non so che regalare alle testimoni, sono mia sorella e sua sorella... Avevamo pensato qualcosa della thun con qualcosa da affiancare ... Idee?
Ho creato un post
1916 giorni faRagazze le amo queste partecipazioni😍😍.. Vi piacciono?? Voi come le darete? visto che andare casa per casa oggi è difficile 😪
Ho creato un post
1918 giorni faRagazze ho fatto queste scarpe da sposa, che ne pensate? Ovviamente sono argento ma le mie saranno bianche.. Vanno bene sotto un abito a stile sirena? O ho sbagliato tipologia di tacco? Ho cercato di farlo doppio per comodità
Ho creato un post
1920 giorni faRagazze quante alte sono le Vostre scarpe sposa ?
Ho creato un post
1922 giorni faRagazze quanti damini fate?
Ho creato un post
1923 giorni faRagazze novità dei matrimoni? E su come si faranno?
Ho creato un post
1932 giorni faCiao ragazze.. Avrei bisogno di un consiglio.. Il tema del mio matrimonio è Parigi... Ho fatto i segnaposto che sono saponette con torre eiffel.. Come segnatavolo??? Che mi consigliate
Fotografi garanzie ANFM