Ragazze ho ceduto.. Non mi piace la bozza del nuovo dpcm.. Onde evitare ho preferito rimandare dal 13 maggio al 17 giugno.. Purtroppo i fornitori avevano solo questa data 😭😭né luglio né agosto.. Speriamo bene 🤞
Visualizza messaggio citato
Dipende dalle disponibilitá delle strutture. Puo essere che trovi una data qualunque ( e poi trovare disponibilita con gli altri fornitori) ma puó anche essere che sono occupati
Mi ha dato il 26 ottobre! Dicendo che sono pieni.. non so se è normale. Il 26 ottobre è pericoloso possiamo tornare nell’ incubo come quest anno
Anch’io ho preferito rimandare dal 16 maggio al 13 luglio.. è inutile continuare a stare con l’ansia.. d’estate la situazione sarà sicuramente più tranquilla 💪🏼
Io non ho rimandato perché la location è piena e non ha altre date quindi non voglio rischiare si finire alle anno prossimo e passare un altro anno in questo stato d ansia..
Bella Pozzuoli, una delle opzioni che avevamo per la location era il Kora, mi piace tantissimo! dai ke ci riusciremo a sposarci, io nn ho intenzione d cambiare d nuovo data, già é stato difficile avere una data a luglio 😅
Siii... Penso tutto il mese di aprile sarà ancora o zona rossa o arancione... E dopo il. Maggio forse vedremo un po' di luce 🤞.. Di dove sei tu?
Tralatro ho visto ke sei anke tu di Napoli, la situazione da noi continua a non essere rosea, penso ke resteremo zona rossa ancora per un po