Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2901 giorni faCiao a tutte le sposine! Dal momento che io ed il mio fm ci sposeremo al Ristorante D'Angelo Santa Caterina, in via Aniello Falcone, a Napoli, mi chiedevo se la struttura avesse preferenze particolari per quanto riguarda la scelta dei musicisti....
Ho creato un post
2938 giorni faCiao a tutte! Scrivo per un consiglio riguardo un atelier tra Napoli, Caserta e provincia di entrambi, o anche verso Salerno, che mi consentisse di acquistare un buon abito da sposa pur con un budget basso, intorno ai 2000 euro, tutto compreso. Ho...
Ho creato un post
3049 giorni faSposine di D'angelo Santa Caterina 2018! In quante hanno scelto questa location? Io mi sposerò il 6 settembre, e per ora ho bloccato (oltre alla location e alla chiesa) fotografo, bomboniere, allestimenti floreali, e make-up artist. Stiamo...
Ho creato un post
3050 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo di nuovo a tutte le sposine campane per ricevere un consiglio riguardo l' intrattenimento musicale durante il banchetto di nozze. Vorremmo tanto qualcuno che ci allieti col solo pianoforte, senza voce, e mi chiedevo se...
Ho creato un post
3057 giorni faCiao a tutte, sono una futura sposa di Napoli e tra un po' vorrei iniziare a cercare il mio abito di nozze. In verità, sarei attratta dalla tipologia di marchi Pronovias e Saint Patrick, amo la lavorazione in pizzo, ma non vorrei superare un budget...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao a tutte! Apro questo topic per rivolgermi alle spose che abbiano avuto già modo di girare per i vari atelier campani...io mi sposerò nel settembre del 2018 ed ero orientata sulla scelta di un abito in pizzo, dal taglio non eccessivamente ampio,...
Fotografi garanzie ANFM