Casalpusterlengo, Lodi · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Puffa
2805 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un consiglio sui i fiori da mettere ai tavoli colorati ci sposiamo il 12 ottobre voglio fare tovaglia bianca con Vestine sedie oro e pochi accessori tipo centrotavola oro per non essere troppo solo che siccome i colori pastello a...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2805 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Chi di voi ha fatto o farà il rito della sabbia? Da dove avete acquistato i vasi? Ho visto su alcuni siti internet ma costano parecchio!! Avete le foto dei vostri vasi? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Vanna
2823 giorni fa
Ciao a tutte.. mia figlia ci farà da damigella è vorrei vestirla uguale a me.. qualcuna di voi l ha fatto? A me piacerebbe tanto a chi posso rivolgermi per farci fare un abito uguale?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2844 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Mi sto riprendendo ora dal 29 giugno...è stata una giornata fantastica, mi sono divertita tantissimo!! L’agitazione era tanta durante il rito civile ma poi è stata una festa indimenticabile!! A chi è prossima alle nozze auguro...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2886 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Avrei bisogno di qualche idea per scegliere il mio bouquet... mi sposo il prossimo Luglio. Il colore del matrimonio sarà il rosso (alternato al bianco)... immagino un bouquet scomposto che rispetti i colori del matrimonio, ma...
2894 giorni fa
Buongiorno a tutte! Stamattina ho fatto la prova acconciatura definitiva...vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2935 giorni fa
Ho tanti dubbi sui nomi dei tavoli, sono alla ricerca di un'idea originale e unica per il tableau de mariage e relativi nomi dei tavoli. Idee?!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2955 giorni fa
Ciao a tutte, leggo spesso ma non scrivo molto ..oggi però avrei bisogno di un consiglio anche io 🙊 ho già scelto e confermato quest’abito Di cui sono stra convinta, ma ora sono in crisi sull’acconciarira da abbinare! Ero partita convinta con una...
2957 giorni fa
Buongiorno a tutte! Quale preferite tra questi abitini per nostra figlia che sarà la nostra damigella? Ditemi le vostre preferenze! Grazie
Fotografi garanzie ANFM