Casalpusterlengo, Lodi · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2844 giorni faCiao a tutte ragazze!! Mi sto riprendendo ora dal 29 giugno...è stata una giornata fantastica, mi sono divertita tantissimo!! L’agitazione era tanta durante il rito civile ma poi è stata una festa indimenticabile!! A chi è prossima alle nozze auguro...
Ho creato un post
2887 giorni faBuongiorno a tutte! Che canzone avete scelto per il taglio torta?
Ho creato un post
2894 giorni faBuongiorno a tutte! Stamattina ho fatto la prova acconciatura definitiva...vi piace?
Ho creato un post
2898 giorni faBuongiorno a tutte! Vorrei dedicare una canzone ai miei genitori, magari mettendola come sottofondo ad un video...quale canzone è la migliore tra una canzone per te di Vasco, ti voglio tanto bene di Gianna Nannini e ci sarai di Renga? Vi vengono in...
Ho creato un post
2919 giorni faBuongiorno! Mi rivolgo in particolare alle sposine di Napoli per avere consigli sul viaggio di nozze... noi abbiamo deciso di non fare il viaggio di nozze per impegni lavorativi e organizzativi...abbiamo rimandato la decisione dopo l’estate però sto...
Ho creato un post
2926 giorni faBuongiorno!! In questi giorni mi sto chiedendo se è necessario fare il regalo ai testimoni simbolici...abbiamo già acquistato i regali per i testimoni ufficiali ma quelli simbolici??? 🤔🤔🤔 secondo voi va fatto? Io sono stata testimone ufficiale a due...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao a tutte! A -77 mi mancano alcuni dettagli...ad esempio, purtroppo non riuscirò a fare il ballo con mio padre viste le sue condizioni di salute però vorrei fare comunque un regalo ai miei genitori coinvolgendoli entrambi 💝... sto pensando di...
Ho creato un post
2929 giorni faBuonasera a tutte! Stavo iniziando ad abbozzare i tavoli per il tableau marriage e ho deciso di escludere i due tavoli per i bambini optando per dei segnaposto...ma quali?? Il tema del matrimonio è il tempo... datemi qualche idea 💡 grazie 😊
Ho creato un post
2942 giorni faCiao a tutte! Chi di voi si sposa con rito civile e ha previsto testimoni simbolici? Come farete durante la celebrazione del rito visto che vengono menzionati solo quelli effettivi? Non so come fare ... 😬
Ho creato un post
2945 giorni faBuongiorno a tutte! Il giorno del matrimonio farete prima l’acconciatura oppure il trucco?? A me hanno detto il trucco...vi risulta? Grazie 😊
Ho creato un post
2957 giorni faBuongiorno a tutte! Quale preferite tra questi abitini per nostra figlia che sarà la nostra damigella? Ditemi le vostre preferenze! Grazie
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio: mi sposo il 29 giugno 2018 e dovrebbe esserci bel tempo...uso il condizionale perché il tempo fa quel che vuole ahimè!! Voi mi consigliate di avere un coprispalle oppure una stola? A me non piace come accessorio e ho paura...
Ho creato un post
2976 giorni faBuonasera a tutte!! Mi è venuto un dubbio: ma la giarrettiera dove si indossa?? A destra? a sinistra ? Oppure è indifferente? 🤔
Ho creato un post
2985 giorni faBuongiorno a tutte!! Ho un grande dubbio: il giorno del matrimonio dove possiamo conservare le buste che riceveremo?? Ho visto che ci sono delle scatole porta buste ma non so se può essere un’idea carina...voi cosa mi consigliate? Datemi qualche...
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno a tutti! Ho visto che ci sposiamo nello stesso giorno 😊 come procedono i preparativi? Un saluto. Laura
Ho creato un post
3099 giorni faBuongiorno! Vi scrivo per chiedere se qualcuno ha usufruito del pacchetto offerto da non solo foto poirino. Potreste dirmi come vi siete trovati? Grazie. Laura
Fotografi garanzie ANFM