Lusia, Rovigo · Da Ottobre 2016
La tecnica dello sfinimento sta finalmente funzionando e il mio uomo si sta mettendo dell'idea di sposarmi!!
- Super Sposa
- 3.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Verdiana
3208 giorni faDolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic >> Come sarà la vostra torta nuziale?
Ho caricato un video nel post di Ilaria
3292 giorni faCiao Sposine e Sposini! Pronti per la Pasqua? Con l'arrivo delle festività, anche io volevo dare il mio contributo proponendo un'alternativa di matrimonio in giorni festivi... stavo pensando a cose come il giorno del ringraziamento, piuttosto che il...
Ho caricato un video nel post di Margherita
3335 giorni faCiao ragazze.. Ho la passione per il canto e mi piacerebbe la giornata del mio matrimonio dedicare qualcosa al mio lui. Qualche canzone però che non sia già parte di noi e della nostra storia, qualche canzone "nuova" che ricorderemo con il momento...
Ho caricato un video nel post di Flavia
3434 giorni faCiao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la vostra canzone per il primo ballo con fm? ...
Fotografi garanzie ANFM