Lusia, Rovigo · Da Ottobre 2016
La tecnica dello sfinimento sta finalmente funzionando e il mio uomo si sta mettendo dell'idea di sposarmi!!
- Super Sposa
- 3.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Mi dispiace molto scrivere questo topic ma sono molto delusa e frustrata a causa di come è stato cambiato l'aspetto della pagina del sito. Provate a mettervi nei panni di una povera che per un anno ha...
Ciao sposine chi cm me ha il cuore a mille e l ansia a palla...mancano 49 giorni al nostro matrimonio...chi cm noi ha scelto il matrimonio a Dicembre?
Buongiorno sposine! Come vanno i preparativi? Per me siamo a meno 2 mesi ormai e sono abbastanza presa tra finire di consegnare le partecipazioni e confezionare le bomboniere... Intanto ho pensato di...
Ciao spose, se avete già risposto a tutti i topic del test: Che tipo di suocera hai? - Il test è arrivato il momento di scoprire com'è la vostra! Maggioranza di A - Suocera ficcanaso Si intromette in...
Siete arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se avete mai litigato con vostra suocera: A) Sì, più di una volta B) Abbiamo avuto qualche malinteso, ma non abbiamo mai litigato C) Sempre! D) Non...
Sposine, ancora 2 domandine e saprete che tipo di suocera vi è capitata 🙈 Tua suocera partecipa nei preparativi delle tue nozze? A) Si intromette sempre dove non viene interpellata, commenta a destra...
Ciao belle, continuiamo con il nostro test sulla suocera. La domanda è: Le piace a tua suocera come ti vesti? Che ne pensa? A) ogni volta che ti vede cerca di sottolineare i tuoi difetti di forma...
Spose per sapere che tipo di suocera avete, immaginiamo una situazione del genere: vi trovate a una cena familiare con vostra suocera: A) Ti chiede se sai cucinare, perché suo figlio è una buona...
Bellissime brides! Nel nostro test oggi scoprirete che tipo di suocera vi è toccata! Rispondete alla prossima domanda! Tua suocera mette in naso nella vostra relazione? A) Ti dice come devi...
Ciao future mogliettine, cominciamo il test per sapere che tipo di suocera avete Quando avete conosciuto vostra suocera per la prima volta, come ha reagito? A) Iniziò una serie di domande un po'...
Ciao spose, oggi è la Giornata Internazionale della suocera e per questo abbiamo preparato un piccolo test per voi per capire che tipo di suocera avete Vi va di scoprirlo? Allora rispondete a questi...
Finalmente ho bloccato le bomboniere! Era la cosa che mi metteva più ansia in assoluto perché non mi piacciono e non avrei voluto farle, le ho fatte solo per tenere contenta mia madre, mia nonna è mia...
Continua il viaggio nel mondo dei cake topper.Come dicevo nel primo topic,le opzioni sono infinite,e tra queste troviamo cake topper ispirati a film,o a cartoni. Se ne siete appassionati ed avete...
Amiche abbiamo progettato la nostra cucina. Scegliendo la parte di sotto ad effetto pietra grigio scuro e sopra laccato lucido grigio chiaro. Mi stanno venendo dei dubbi riguardo all effetto Pietra! L...
Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?
Ciao sposine! Domanda curiosona ! Mi riferisco a chi ha già preso l'abito...a voi gli accessori sono stati regalati in omaggio dell'atelier???? Si o No? E cosa vi hanno incluso?? 10ª curiosità: i...
Ciao brides, Una domanda un po’ personale… Qual è la cosa che proprio non sopportate di fm o di vostro marito? Sono molto curiosa... un abbraccio a tutte!! 9ª curiosità: accessori da sposa ->...
Ciao a tutte sposine!Mi domandavo...quanto lasciate decidere a fm riguardo al matrimonio? Fate tutto voi o è un 50 e 50? Sono curiosa! Un abbraccio a tutte!😘😘 8ª curiosità sul vostro fm ->...
Buonasera sposine ...stasera sono curiosa di sapere qual'è il miglior pregio ed il peggior difetto del vostro Fm e di voi stesse😉E se vi va date un aggettivo alla vostra coppia😀comincio io regio...
Buon sabato sposine belle, giornate curiosone ne abbiamo??? Oggi altra domanda inerente l'organizzazione del matrimonio. Mi chiedevo qual è il vs punto di forza per quella giornata ? Avete preparato...
Ciao belle sposine, mi è venuta in mente una curiosità da chiedervi Qual è la maggiore ansia relativa al giorno del matrimonio? Cosa vi spaventa di +? Il dimenticarvi oggetti importanti o fare delle...
Ciao sposine!! Volevo chiedervi una mia curiosità ...che cosa, a vostro parere, è eccessivo in un matrimonio?cosa è davvero fatto solo per farci spendere? 4ª curiosità sul giorno del matrimonio:...
Buona sera brides! 😃Stasera volevo chiedervi una cosuccia : dopo quanto tempo il primo bacio con fm? Noi ci siamo fidanzati da piccini, ci siamo conosciuti a giugno ma il primo bacio è arrivato ad...
Ciao ragazze sarà una cosa stupida però mi è venuto un dubbio, siccome sto per scrivere i bigliettini dei segnaposto, non so se devo scrivere prima il mio nome o quello del mio fm. Mi è sorto un...
Forse sará un post un po' polemico, ma sia chiaro che non voglio giudicare nessuno, il mio vorrebbe essere uno spunto di riflessione, spero. Leggo questo forum da un po' di tempo e spesso leggo di...
Ciao ragazze non so se sia lo stress oppure perché più ci avviciniamo più rendiamo conto della consapevolezza al matrimonio. Vi spiego...ogni cosa è una lite ... il mio fm ogni cosa che dico di...
Ciao ragazze... a fine mese io e il mio fidanzato, abbiamo intenzione di dire alla mia famiglia (a lecce) che ci sposiamo a giugno 2019. ho pensato di far fare una torta con su scritto "giugno...
Ciao a tutte ... ho bisogno di un consiglio mi sposo il prossimo anno il mio problema e che lavoro molto volevo anticiparmi qualcosa già da ottobre ma siccome mi sposo a settembre 2018 mi hanno...
Eccoci qui a scoprire quale sarà l'oggetto fortunato per le vostre nozze Tradizione vuole che la sposa indossi cose particolari a simboleggiare l'affetto dei propri cari e il passaggio ad una nuova e...
Fotografi garanzie ANFM