Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Lusia, Rovigo · Da Ottobre 2016

La tecnica dello sfinimento sta finalmente funzionando e il mio uomo si sta mettendo dell'idea di sposarmi!!

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2017

3038giorni 23hh
Silvia
Insoddisfatta della nuova grafica, e voi?
Silvia, Il 22 Novembre 2017 alle 10:51

Mi dispiace molto scrivere questo topic ma sono molto delusa e frustrata a causa di come è stato cambiato l'aspetto della pagina del sito. Provate a mettervi nei panni di una povera che per un anno ha...

Eleonora, giovedì 23-Nov-17 6 317
Rosa
Ansia -49 Ragazze!!!
Rosa, Il 2 Novembre 2017 alle 14:52

Ciao sposine chi cm me ha il cuore a mille e l ansia a palla...mancano 49 giorni al nostro matrimonio...chi cm noi ha scelto il matrimonio a Dicembre?

Claudia, venerdì 3-Nov-17 34
Silvia
La lista importante!
Silvia, Il 24 Ottobre 2017 alle 09:42

Buongiorno sposine! Come vanno i preparativi? Per me siamo a meno 2 mesi ormai e sono abbastanza presa tra finire di consegnare le partecipazioni e confezionare le bomboniere... Intanto ho pensato di...

Erika, sabato 28-Ott-17 33
Sara
Che tipo di suocera hai? - Il risultato
Sara, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:49

Ciao spose, se avete già risposto a tutti i topic del test: Che tipo di suocera hai? - Il test è arrivato il momento di scoprire com'è la vostra! Maggioranza di A - Suocera ficcanaso Si intromette in...

Antonella, martedì 29-Gen-19 247
Sara
Hai litigato qualche volta con tua suocera?
Sara, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:17

Siete arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se avete mai litigato con vostra suocera: A) Sì, più di una volta B) Abbiamo avuto qualche malinteso, ma non abbiamo mai litigato C) Sempre! D) Non...

Irene, lunedì 27-Mar-23 331
Debora
Tua suocera partecipa nei preparativi delle nozze?
Debora, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:51

Sposine, ancora 2 domandine e saprete che tipo di suocera vi è capitata 🙈 Tua suocera partecipa nei preparativi delle tue nozze? A) Si intromette sempre dove non viene interpellata, commenta a destra...

Irene, lunedì 27-Mar-23 327
Verdiana
Piace a tua suocera come ti vesti?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:22

Ciao belle, continuiamo con il nostro test sulla suocera. La domanda è: Le piace a tua suocera come ti vesti? Che ne pensa? A) ogni volta che ti vede cerca di sottolineare i tuoi difetti di forma...

Irene, lunedì 27-Mar-23 331
Sara
Come si comporta tua suocera con te?
Sara, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:12

Spose per sapere che tipo di suocera avete, immaginiamo una situazione del genere: vi trovate a una cena familiare con vostra suocera: A) Ti chiede se sai cucinare, perché suo figlio è una buona...

Irene, lunedì 27-Mar-23 360
Debora
Tua suocera si intromette tra te e fm?
Debora, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:40

Bellissime brides! Nel nostro test oggi scoprirete che tipo di suocera vi è toccata! Rispondete alla prossima domanda! Tua suocera mette in naso nella vostra relazione? A) Ti dice come devi...

Irene, lunedì 27-Mar-23 317
Verdiana
Come è stata la prima volta che hai conosciuto tua suocera?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:14

Ciao future mogliettine, cominciamo il test per sapere che tipo di suocera avete Quando avete conosciuto vostra suocera per la prima volta, come ha reagito? A) Iniziò una serie di domande un po'...

Irene, lunedì 27-Mar-23 324 1
Sara
Che tipo di suocera hai? - Il test
Sara, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:19

Ciao spose, oggi è la Giornata Internazionale della suocera e per questo abbiamo preparato un piccolo test per voi per capire che tipo di suocera avete Vi va di scoprirlo? Allora rispondete a questi...

Alessandra, lunedì 6-Nov-17 25
Ottavia
Bomboniere prese!
Ottavia, Il 25 Ottobre 2017 alle 06:57

Finalmente ho bloccato le bomboniere! Era la cosa che mi metteva più ansia in assoluto perché non mi piacciono e non avrei voluto farle, le ho fatte solo per tenere contenta mia madre, mia nonna è mia...

Grazia, martedì 31-Ott-17 49
Lucy
Cake Topper ispirati a film o cartoni🦄
Lucy, Il 24 Ottobre 2017 alle 21:53

Continua il viaggio nel mondo dei cake topper.Come dicevo nel primo topic,le opzioni sono infinite,e tra queste troviamo cake topper ispirati a film,o a cartoni. Se ne siete appassionati ed avete...

Marzia, giovedì 26-Ott-17 27
Carmen
Help cucina. ...grandi dubbi
Carmen, Il 25 Ottobre 2017 alle 01:14

Amiche abbiamo progettato la nostra cucina. Scegliendo la parte di sotto ad effetto pietra grigio scuro e sopra laccato lucido grigio chiaro. Mi stanno venendo dei dubbi riguardo all effetto Pietra! L...

Serena, giovedì 26-Ott-17 10
I
Piccola curiosità🤔...suocera!
Irene, Il 14 Ottobre 2017 alle 10:14

Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?

Stefania, sabato 22-Lug-23 452
Caramella
Sondaggio accessori
Caramella, Il 15 Ottobre 2017 alle 22:44

Ciao sposine! Domanda curiosona ! Mi riferisco a chi ha già preso l'abito...a voi gli accessori sono stati regalati in omaggio dell'atelier???? Si o No? E cosa vi hanno incluso?? 10ª curiosità: i...

Irene, sabato 25-Mar-23 140
M
Curiosità 2 (domanda un po' personale...)
Maddalena, Il 13 Ottobre 2017 alle 18:59

Ciao brides, Una domanda un po’ personale… Qual è la cosa che proprio non sopportate di fm o di vostro marito? Sono molto curiosa... un abbraccio a tutte!! 9ª curiosità: accessori da sposa ->...

Irene, sabato 25-Mar-23 432
Shua
Curiosità!
Shua, Il 13 Ottobre 2017 alle 19:59

Ciao a tutte sposine!Mi domandavo...quanto lasciate decidere a fm riguardo al matrimonio? Fate tutto voi o è un 50 e 50? Sono curiosa! Un abbraccio a tutte!😘😘 8ª curiosità sul vostro fm ->...

Irene, sabato 25-Mar-23 288
Lucy
Una sposa curiosa....pregi e difetti
Lucy, Il 13 Ottobre 2017 alle 23:12

Buonasera sposine ...stasera sono curiosa di sapere qual'è il miglior pregio ed il peggior difetto del vostro Fm e di voi stesse😉E se vi va date un aggettivo alla vostra coppia😀comincio io regio...

Irene, sabato 25-Mar-23 128
Elisa
Curiosona :p
Elisa, Il 14 Ottobre 2017 alle 11:22

Buon sabato sposine belle, giornate curiosone ne abbiamo??? Oggi altra domanda inerente l'organizzazione del matrimonio. Mi chiedevo qual è il vs punto di forza per quella giornata ? Avete preparato...

Irene, sabato 25-Mar-23 200
Elisa
Una curiosità...
Elisa, Il 13 Ottobre 2017 alle 18:46

Ciao belle sposine, mi è venuta in mente una curiosità da chiedervi Qual è la maggiore ansia relativa al giorno del matrimonio? Cosa vi spaventa di +? Il dimenticarvi oggetti importanti o fare delle...

Giulia, domenica 17-Gen-21 373
Francesca
Sposa curiosa chiede...
Francesca, Il 13 Ottobre 2017 alle 19:26

Ciao sposine!! Volevo chiedervi una mia curiosità ...che cosa, a vostro parere, è eccessivo in un matrimonio?cosa è davvero fatto solo per farci spendere? 4ª curiosità sul giorno del matrimonio:...

Giusy, martedì 27-Nov-18 184
Sara👰🏼
La curiosità è donna!
Sara👰🏼, Il 13 Ottobre 2017 alle 21:23

Buona sera brides! 😃Stasera volevo chiedervi una cosuccia : dopo quanto tempo il primo bacio con fm? Noi ci siamo fidanzati da piccini, ci siamo conosciuti a giugno ma il primo bacio è arrivato ad...

Irene, sabato 25-Mar-23 214
Sharon
Prima io o lui
Sharon, Il 15 Ottobre 2017 alle 00:45

Ciao ragazze sarà una cosa stupida però mi è venuto un dubbio, siccome sto per scrivere i bigliettini dei segnaposto, non so se devo scrivere prima il mio nome o quello del mio fm. Mi è sorto un...

Lully🐎, giovedì 19-Ott-17 42
Raffaella
Perchè stressiamo il nostro partner sull'organizzazione?
Raffaella, Il 5 Ottobre 2017 alle 21:19

Forse sará un post un po' polemico, ma sia chiaro che non voglio giudicare nessuno, il mio vorrebbe essere uno spunto di riflessione, spero. Leggo questo forum da un po' di tempo e spesso leggo di...

Jessica, sabato 7-Ott-17 61
R
Liti continue
Rita, Il 5 Ottobre 2017 alle 08:57

Ciao ragazze non so se sia lo stress oppure perché più ci avviciniamo più rendiamo conto della consapevolezza al matrimonio. Vi spiego...ogni cosa è una lite ... il mio fm ogni cosa che dico di...

Serena, giovedì 5-Ott-17 42
Liuzza
Annunciare nozze
Liuzza, Il 5 Ottobre 2017 alle 09:10

Ciao ragazze... a fine mese io e il mio fidanzato, abbiamo intenzione di dire alla mia famiglia (a lecce) che ci sposiamo a giugno 2019. ho pensato di far fare una torta con su scritto "giugno...

Liuzza, giovedì 5-Ott-17 23
Giorgia
Help Me ❤️
Giorgia, Il 27 Settembre 2017 alle 20:27

Ciao a tutte ... ho bisogno di un consiglio mi sposo il prossimo anno il mio problema e che lavoro molto volevo anticiparmi qualcosa già da ottobre ma siccome mi sposo a settembre 2018 mi hanno...

Silvia, giovedì 28-Set-17 42
Sara
Scopri cosa porterà fortuna alle tue nozze! 🍀
Sara, Il 26 Settembre 2017 alle 11:46

Eccoci qui a scoprire quale sarà l'oggetto fortunato per le vostre nozze Tradizione vuole che la sposa indossi cose particolari a simboleggiare l'affetto dei propri cari e il passaggio ad una nuova e...

La Nasti, martedì 25-Dic-18 121
Silvia
siae
Silvia, Il 18 Settembre 2017 alle 10:16

Buongiorno sposine!! Questa mattina mi sono cimentata nel pagamento online della siae per il matrimonio e sono rimasta sconvolta!!! Possibile che chiedano 345 e rotti euro???!!! Vi risulta questa...

Cristina, mercoledì 7-Feb-18 63

Gruppi generali

Ispirazione