Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Lusia, Rovigo · Da Ottobre 2016

La tecnica dello sfinimento sta finalmente funzionando e il mio uomo si sta mettendo dell'idea di sposarmi!!

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2017

2288giorni 5hh

Post

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Le mie scarpe da sposa fai-da-te!!
Silvia in Fai da te, Il 11 Settembre 2017 alle 09:11

Buongiorno ragazze!! Queste settimane sono state molto produttive, fedi, partecipazioni, menu,... e le mie favolose scarpe!! Per chi non avesse visto i miei topic di qualche settimana fa, ma sono...

Melania, venerdì 15-Mar-19 95 1.225
Silvia
siae
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 18 Settembre 2017 alle 10:16

Buongiorno sposine!! Questa mattina mi sono cimentata nel pagamento online della siae per il matrimonio e sono rimasta sconvolta!!! Possibile che chiedano 345 e rotti euro???!!! Vi risulta questa...

Cristina, mercoledì 7-Feb-18 63 843
Silvia
Prima notte
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2017 alle 17:09

Buongiorno bellezze!! Sono molto contenta perché ho appena prenotato un agriturismo a 5 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremo sbronzarci senza dover poi fare tanta...

Vanessa, sabato 6-Gen-18 214 10.080
Silvia
Insoddisfatta della nuova grafica, e voi?
Silvia in Assistenza, Il 22 Novembre 2017 alle 10:51

Mi dispiace molto scrivere questo topic ma sono molto delusa e frustrata a causa di come è stato cambiato l'aspetto della pagina del sito. Provate a mettervi nei panni di una povera che per un anno ha...

Eleonora, giovedì 23-Nov-17 6 314
Silvia
La lista importante!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2017 alle 09:42

Buongiorno sposine! Come vanno i preparativi? Per me siamo a meno 2 mesi ormai e sono abbastanza presa tra finire di consegnare le partecipazioni e confezionare le bomboniere... Intanto ho pensato di...

Erika, sabato 28-Ott-17 33 432
Silvia
I glitter che cambiano la vita...!!!
Silvia in Fai da te, Il 11 Agosto 2017 alle 08:19

Buongiorno bellezze! Lungo la mia infinita epopea per trovare le mie scarpe da sposa mi sono ritrovata a macinare un'idea eccitante e pericolosa in testa: E se, visto che non riesco a trovarle, fossi...

Simona, mercoledì 16-Ago-17 42 802
Silvia
Aggiornamento scarpe glitter - le prove!!
Silvia in Fai da te, Il 13 Agosto 2017 alle 08:41

Buongiorno bellezze!! Come promesso ieri ho provato la copertura glitter su vecchie scarpe che avevo in casa. Devo dire che il procedimento è davvero semplice e il risultato mi pare che tenga, ieri...

Marianna, martedì 15-Ago-17 40 1.133
Silvia
Non riesco più ad inserire smile...
Silvia in Assistenza, Il 23 Luglio 2017 alle 17:24

Salve donne, qualcuna delle admin mi può spiegare perché non riesco più ad inserire le smile nei messaggi? Scelgo la faccina e clicco sopra come prima ma non succede niente... E' successo da quando è...

Silvia, sabato 29-Lug-17 13 125
Silvia
Quando acquistare gli abiti per la famiglia?
Silvia in Moda nozze, Il 1 Luglio 2017 alle 14:37

Buongiorno bellezze! Giovedì io e la mamy siamo andate in un paio di posti alla ricerca di scarpe per me, inutilmente. Allora visto che eravamo in giro siamo andate a vedere qualcosa per vestire lei,...

Silvia, mercoledì 5-Lug-17 16 222
Silvia
Ecco la mia mise per la preparazione...
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2017 alle 23:52

Ciao sposine!! Finalmente mi sono fatta forza e ho deciso di comprare questa maglia da mettere durante la preparazione! Cercavo qualcosa di carino ma anche da poter rimettere in futuro e con cui poter...

Silvia, mercoledì 28-Giu-17 20 762
Silvia
Messaggi dei fornitori
Silvia in Assistenza, Il 6 Marzo 2017 alle 14:17

Salve!! Volevo sapere come mai nella casella di posta non riesco a cancellare i messaggi dei fornitori, anche se non li ho scelti...

Silvia, mercoledì 8-Mar-17 3 88
Silvia
E gli avanzi?
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 26 Gennaio 2017 alle 13:13

Voi avete chiesto al ristorante se vi lasciano portare a casa il cibo avanzato? Ovviamente non quello sui piatti, ma se avanzano vassoi di cibo è buonissimo anche il giorno dopo (forse anche di più...

Maura, sabato 28-Gen-17 22 1.258
Silvia
Fornitori. meglio sconosciuti?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2017 alle 09:32

Buongiorno sposine! E' da un po' di tempo che mi sto facendo questa domanda... Per scegliere chi mi farà l'acconciatura sono indecisa se contattare la mia solita parrucchiera o cercarne una nuova. Ci...

Einna, mercoledì 4-Gen-17 18 202
Silvia
Voi come fareste?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2016 alle 09:06

Buongiorno a tutte! Ieri sera mia mamma mi ha fatto presente un problema e adesso ho un dubbio che mi ronza in testa... La situazione è questa. La data del matrimonio è 23 dicembre 2017 e io volevo...

Veronica, martedì 13-Dic-16 14 389
Silvia
Incontri ravvicinati del terzo tipo...!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2016 alle 14:46

Buongiorno a tutte! Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza tragicomica di ieri. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso da una paio di settimane di sposarci a dicembre 2017 e in questo periodo...

Maria, sabato 19-Nov-16 34 678
Silvia
Credo di aver scelto...!
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 14 Novembre 2016 alle 15:40

Ciao ragazze! Finalmente il sogno del mio matrimonio si sta lentamente concretizzando!! Ieri io e l'uomo siamo andati a vedere dei ristoranti per il ricevimento e ne abbiamo trovato uno che potrebbe...

Clara, martedì 15-Nov-16 28 574

Gruppi generali

Ispirazione