Brusciano, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 995 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2917 giorni faBuongiorno sposine....come si evince dal titolo...mi sposo alla basilica di sant'ANTONIO ad afragola...ed ero in cerca di una voce possibilmente femminile.per i canti in chiesa....qualcuna di voi me ne potrebbe indicare qualcuna brava e dirmi anche...
Ho creato un post
2924 giorni faOggi ho salutato il 4.....siamo a -399......sono tranquillissima xk anke se i giorni sono volati....cmq mi sembrano ankora tantissimii.....voi ? Quanto segna il vostro conto alla rovescia?
Ho creato un post
3116 giorni faBuongiorno a tutte....domenica dovrei recarmi nuovamwnte alla villa xk vorrei farla vedere a miei e poi bloccarla il giorno stesso...solo che ho letto della musica ke lascia un po a desiderare a livello di intrattenimento.ora mi creo il problema xk...
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze vi premetto ke a me piacciono entrambi anke se queklo ke ha uno nok ce l'ha l"altro ma essendo indecisa vorrei sapere voi tra i due quale preferireste...grazie
Ho creato un post
3194 giorni faRagazzd mi rivolgo a chi ha scelto come proprio location il casale dei baroni...specie a ki già si è sposata...volevo sapere ke tipo di menù avevate scelto e come vi è sembrato il tutto...io sono orientara su quello di 115 ma on vorrei ke...
Ho creato un post
3212 giorni faBuonasera sposine...oggi sono andata a vedere il casale dei baroni e devo dirvi ke mi è piaciuto tantissimo...ci ha fatto due tipi di menú di cui uno di 115 e uno di 130...ovviamente il buget che avv pensato si aggira piu sul meni di 115 volevo...
Ho creato un post
3232 giorni faRagazze...dopo tantr location viste...sembra kr una abbia cartturatp la mia attenzione...solo ke sono un po titubante...xk a livello di allestimenti scenigrafia di buffet mi sembra non molto alla moda...per caso voi co siete mai state?saprestr dirmi...
Ho creato un post
3293 giorni faRagazze mi rivolgo a voi....sapreste indicatmo qlk location bella...con spazio esterno possibilmente...a napoli e provincia...che non superi peró 120euro a testa...che in realtà nemmeno vorrei spendere...io ne sto vedendo diverse ma per ora ankora...
Fotografi garanzie ANFM