Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Milano, Milano · Da Ottobre 2016

Ciao sono Simona e vivo a Corsico. mi sono sposata il 9 giugno! sono una persona solare... che ha sempre voglia di giocare e divertirsi.. sono molto... Visualizza altro

Ciao sono Simona e vivo a Corsico. mi sono sposata il 9 giugno! sono una persona solare... che ha sempre voglia di giocare e divertirsi.. sono molto attaccata alla mia famiglia e amo stare con i miei amici!

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2017

3236giorni 4hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3216 giorni fa

un anno intero ad organizzare il matrimonio.... e ora sono già 19 giorni che siamo sposati!!!!! Ora direi che rifarei tutto... dalle chiamate con i fornitori... al cambio di data e programma... alle decisioni prese senza se e senza mai... alle chiamate alle amiche per i consigli... agli abbracci con la mamma quando la stanchezza era troppa e non avevo più voglia di pensare a nulla! RIfarei tutto perchè poi quel giorno è stato fantastico e questa nuova vita, per quanto convivessimo già è ancora piu figa!!!!!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3218 giorni fa

i preparativi sono finiti.. e il matrimonio c'è stato.. ragazze vivetevi ogni attimo!! quel giorno passa cosi velocemente che non avrete tempo di pensare! ma lasciatevi trasportare dalle emozioni!

Gruppi generali

Ispirazione