Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Milano, Milano · Da Ottobre 2016

Ciao sono Simona e vivo a Corsico. mi sono sposata il 9 giugno! sono una persona solare... che ha sempre voglia di giocare e divertirsi.. sono molto... Visualizza altro

Ciao sono Simona e vivo a Corsico. mi sono sposata il 9 giugno! sono una persona solare... che ha sempre voglia di giocare e divertirsi.. sono molto attaccata alla mia famiglia e amo stare con i miei amici!

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2017

2520giorni 7hh
E
Assegnazione posti
Elisa, Il 26 Luglio 2017 alle 12:08

Ciao a tutti! Sicuramente ci saranno altri topic di questo tipo ma non riesco a trovarli... Al mio matrimonio ci sarà un tableau de mariage con l'assegnazione dei tavoli. Ma è necessario anche...

Cristina, mercoledì 26-Lug-17 14
Sara
Sono fan - Matrimonio di giorno o di sera?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.146
Jennifer
Locale
Jennifer, Il 18 Luglio 2017 alle 08:16

Ragazze io sto avendo difficoltà a trovare una sala ricevimenti per il giorno che ho scelto.. Sembra che sia tutto impegnato.. Voi quanto tempo prima avete prenotato?

Jennifer, mercoledì 26-Lug-17 77
Beatrice
Passatempo per gli invitati
Beatrice, Il 25 Luglio 2017 alle 22:32

A meno 10 l'ansia sale...e mi sfogo così...speriamo che gli invitati partecipino 😁

Orsola, lunedì 31-Lug-17 19
Giada
Vestaglietta o no?
Giada, Il 26 Luglio 2017 alle 10:40

Ciao Sposine!! Voi metterete la vestaglietta mentre vi preparate?? A me non piace e non so come sostituirla.. avevo pensato ad un vestitino corto magari bianco.. che dite?

Francesca, mercoledì 26-Lug-17 10
Chiara
Sposine quattrocchi
Chiara, Il 11 Luglio 2017 alle 19:27

Ciao a tutte sposine! Porto gli occhiali da vista e sto prendendo in considerazione l'idea di non mettere lenti a contatto per il grande giorno (soprattutto perché non le ho mai usate in vita mia!) Ci...

Chiara, mercoledì 26-Lug-17 82
Raffaella
Alla ricerca della scarpa perduta!
Raffaella, Il 25 Luglio 2017 alle 19:54

Ciao a tutte ragazze, mancano 2 mesi al matrimonio e non ho ancora trovato le scarpe! Ho un piedino di misura 36 quindi è difficile trovare qualcosa che mi calza bene! Ho girato tanti atelier...ma...

Raffaella, mercoledì 30-Ago-17 23
Debora
Scegli il tuo look estivo - Il bouquet
Debora, Il 21 Giugno 2017 alle 12:57

Buongiorno bellissime sposine! Nel nostro gioco dedicato all'estate non poteva mancare il bouquet ! Quale preferite? A) B) *** Prossimo topic >>> Scegli il tuo look estivo - Lo scollo...

Gulia, domenica 14-Gen-18 160
Alessia
Cravatta o papillon?
Alessia, Il 26 Luglio 2017 alle 14:43

Ciao a tutte mie care, pensavo che alle volte ci concentriamo solo su di noi, il nostro abito, i capelli, il bouquet e non pensiamo molto alla nostra controparte. Ma vi capita mai di pensare a come...

Simona, giovedì 27-Lug-17 56
Claudia
Tra le scuse più stupide..questa le batte sicuro!
Claudia, Il 7 Luglio 2017 alle 11:18

Scusate il mio sfogo ma oggi a -9 ho avuto la mia prima (e spero ultima )disdetta e sono arrabbiatissima! Non tanto per l'assenza ma per la presa in giro: uno (cugino tra l'altro) può mandarti un...

Simona, lunedì 10-Lug-17 75
Sabrina
Trasporto
Sabrina, Il 6 Giugno 2017 alle 07:47

Buongiorno ragazze, Qualcuno ha affittato o ha intenzione di affittare autobus per portare i nostri invitati al ricevimento? Soprattutto se parliamo di mete lontane, come nel mio caso di 80 km. Se si,...

Clara, giovedì 13-Lug-17 23
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
Flavia
Help! damigella o testimone?!
Flavia, Il 28 Giugno 2017 alle 18:48

Ciao a tutte...ho una questione che non so come risolvere e mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate. Io avrei avuto piacere che le mie testimoni di nozze fossero mia sorella più piccola(23 anni) e le...

Serena, giovedì 29-Giu-17 12
Simona
Qual è la cosa che vi ha fatto più sclerare durante i preparativi?
Simona, Il 28 Giugno 2017 alle 18:27

Se ripenso a tutte le sclerate che ho fatto durante questo anno ora mi viene da ridere! La cosa che mi ha fatto più arrabbiare? credo gli invitati che non mi hanno risposto fino all'ultimo minuto.....

Greta, giovedì 29-Giu-17 21
Debora
Farai il lancio del bouquet?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.845
L
Sfida delle scarpe basse 👠👠👡👡
Lucia, Il 26 Giugno 2017 alle 10:44

Chi come me rinuncerà al tacco 12 ???Io sceglierò delle scarpe massimo con tacco 6...uno non sono per nulla abituata al tacco alto e due perché non voglio superare Fm (siamo più o meno alti...

Sara, lunedì 31-Lug-17 75
Belle 💖
Un ruolo per un'amica?
Belle 💖, Il 25 Giugno 2017 alle 23:19

Oggi sono iper attiva in community questo è l'ultimo topic del giorno promesso.. hahahahahha.. andiamo al dunque.. io ho già scelto le mie testimoni tempo fa..e non mi pento della scelta..ma....ho...

Manuela, venerdì 30-Giu-17 56
Francesca
Addio al nubilato: pensierini per le ragazze
Francesca, Il 27 Giugno 2017 alle 14:16

Ciao a tutte! Sabato e domenica le mie amiche mi "rapiranno" x l'addio al nubilato... Ovviamente non hanno voluto dirmi nulla di cosa hanno organizzato e magari me ne pentirò (Ahahah!) ma vorrei fare...

Beatrice, martedì 27-Giu-17 6
A
Il mio abito da invitata!
Alessandra, Il 27 Giugno 2017 alle 15:05

Ciao ragazze, ecco l'outfit che ho scelto per il matrimonio a cui andremo a luglio! Che ne dite? Io lo adoro e mi sento bene!😊

Sabrina, martedì 27-Giu-17 41
Simona
Il momento più emozionante?
Simona, Il 27 Giugno 2017 alle 15:18

Se ripenso a quel giorno mi vengono ancora i brividi dall'emozione. Quando senti i racconti dei matrimoni degli altri pensi chissà cosa proverò io.. chissà come sarò... chissà quale sarà la prima cosa...

Sposa90, martedì 27-Giu-17 11 454
Simona
Come ci si sente da "mogli"?
Simona, Il 26 Giugno 2017 alle 16:05

Ciao ragazze! come vi sentite a dire mio marito? la prima volta che l'ho detto mi è comparso un sorriso... è troppo strano... prima sei una conoscente... un'amica... la fidanzata e ora la moglie... è...

Alessia, lunedì 26-Giu-17 20
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Giugno 2017 - Milano
Federica, Il 20 Aprile 2016 alle 12:13

ciao ragazze! anche io mi sposo il 9 giugno e spero viviamente che ci sarà il sole dato che la cerimonia sarà all'aperto! voi avete già fatto qualcosa?????????? io ho già scelto la location ma per il...

Federica, lunedì 26-Giu-17 10
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.131
Flavia
Numero testimoni di nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Michela, giovedì 25-Apr-24 2.801
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.764
Sara
Scegliete l'abito che più vi piace
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?

Michela, giovedì 25-Apr-24 2.828
Debora
Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.813
Flavia
Quanti fornitori avete bloccato fino ad ora?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.828
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.890
Sara
Al vostro matrimonio non può mancare...
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.880

Gruppi generali

Ispirazione