Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
2195 giorni faCiao raga u.m.25.3.20 ciclo regolare ogni 27 le aspettavo x il 21 ma niente..le beta dopo 2 gg di ritardo erano 1.20 ...però continuo ad avere perdite bianche ..sempre ..tb 36.7 stamattina ..ripeto le beta lunedì che ne pensate ?
Ho partecipato al post di NinettaJovanna
2198 giorni fa
Ho creato un post
2201 giorni faCosa ragazze questo e il mio calendario . Ho un ciclo regolare... nn ho sintomi di preciclo mo sento bene mangio solo tanto ... ho avuto giorni fa la bocca amara ..l unico errore mio ho fatto il test 4 giorni prima del presunto ciclo ... ed è uscito...
Ho ottenuto una medaglia!
2205 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2205 giorni fa
Ho creato un post
2206 giorni faBuongiorno a tutte ho avuto l ultimo ciclo il 25.3 aspetto il ciclo il 21 .4 ho avuto rapporti mirati durante il periodo fertile ...manca 1 settimana al ciclo ... ma e normale avere gusto metallico cmq fastidioso? Se e successo inzia in qst periodi ?...
2209 giorni fa
Ho creato un post
2210 giorni faHo misurato la tb ieri mattina era di 37.1 e stamattina di 37.3 ma le ho misurate dopo 40 min che mi sono svegliata cosa ne pensate le ultime mest.le ho avute 25.3.20 e ho ovulato il 7 ho fatto i compiti nei giorni di fertilità e nell ovulazione che...
2211 giorni fa
Ho creato un post
2211 giorni faCiao a tutti ho avuto rapporti mirati il 2 4 6 e 7 il 7 ho avuto l l'ovulazione ma stasera mi sono appena iniziati dei doloretti al basso ventre tipo ciclo e normale?
2213 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2213 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM