Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
2195 giorni faCiao raga u.m.25.3.20 ciclo regolare ogni 27 le aspettavo x il 21 ma niente..le beta dopo 2 gg di ritardo erano 1.20 ...però continuo ad avere perdite bianche ..sempre ..tb 36.7 stamattina ..ripeto le beta lunedì che ne pensate ?
Ho creato un post
2201 giorni faCosa ragazze questo e il mio calendario . Ho un ciclo regolare... nn ho sintomi di preciclo mo sento bene mangio solo tanto ... ho avuto giorni fa la bocca amara ..l unico errore mio ho fatto il test 4 giorni prima del presunto ciclo ... ed è uscito...
Ho creato un post
2206 giorni faBuongiorno a tutte ho avuto l ultimo ciclo il 25.3 aspetto il ciclo il 21 .4 ho avuto rapporti mirati durante il periodo fertile ...manca 1 settimana al ciclo ... ma e normale avere gusto metallico cmq fastidioso? Se e successo inzia in qst periodi ?...
Ho creato un post
2210 giorni faHo misurato la tb ieri mattina era di 37.1 e stamattina di 37.3 ma le ho misurate dopo 40 min che mi sono svegliata cosa ne pensate le ultime mest.le ho avute 25.3.20 e ho ovulato il 7 ho fatto i compiti nei giorni di fertilità e nell ovulazione che...
Ho creato un post
2211 giorni faCiao a tutti ho avuto rapporti mirati il 2 4 6 e 7 il 7 ho avuto l l'ovulazione ma stasera mi sono appena iniziati dei doloretti al basso ventre tipo ciclo e normale?
Ho creato un post
2213 giorni faCiao a tutti ho 28 anni sono mamma di un bambino di 3 anni l anno scorso ho perso una gravidanza nn prevista... a distanza di 1 anno cioe questo mese ho iniziato a provare x rimanere incinta ho avuto le mest 25.3.20 E da un ciclo all altro passano si...
Fotografi garanzie ANFM