Trieste, Trieste · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Romy 1845
3222 giorni fa
Salve ragazze, i preparativi del matrimonio procedono abbastanza bene, pensavo di avere tutto sotto controllo e invece mi sono bloccata sulle....bomboniere. Oddio le bomboniere, e chi ci pensava? Io davvero no! Ma voi come avete fatto e soprattutto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3224 giorni fa
Ragazze buongiorno. Potete postare le foto delle bomboniere che avete scelto per il grande giorno? Vorrei avere qualche spunto grazie.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3226 giorni fa
A meno 12 dalla data finalmente ci siamo tolti un sacco di pensieri!!!Bomboniere confezionate, bomboniere testimoni pure, bomboniere per i non invitati in lavoro, coni portariso quasi finiti e tableau solo da riempire con i biglietti dei tavoli! Il...
Ho caricato una foto nel post di Sposa91
3264 giorni fa
Ciao a tutte...Dopo parecchia indecisione penso di aver scelto insieme con il mio fm il nostro colore..non farò un tema ma vorrei seguire questo colore nel bouquet,addobbi,segnaposto,inviti ecc...Mi sposo a luglio quindi in piena estate e per questo...
3279 giorni fa
Buonasera sposine! stasera che il mio FM è via per lavoro, ho voglia di condividere con voi il mio splendido anello!! non riesco a smettere di guardarlo da quando me l'ha dato lo scorso luglio😍😍 progettato da lui con l'aiuto dell'orafo, è unico ed...
3331 giorni fa
Ciao ragazze, ieri dopo tanto cercare ho finalmente trovato delle scarpe che mi piacciono e soprattutto molto comode!!! che ne pensate? siate oneste!!
Ho caricato una foto nel post di Clara
3363 giorni fa
Buongiorno sposine dopo un mese esatto il mio anello e finalmente con me al mio dito... all'interno abbiamo fatto incidere la data di quando ci siamo messi insieme e una frase "tuo per sempre" .. lo adoro 😍❤ e lo amo così come amo immensamente il mio...
3369 giorni fa
Ciao Sposine! Mi sposo a luglio e sto iniziando a pensare alle bomboniere, il problema è che a me proprio non piacciono i soliti oggetti inutili e cari!! Rimanendo in tema con il matrimonio (unione di città mia -trieste- e del mio fm -modena-) ieri...
Fotografi garanzie ANFM