Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2634 giorni faRagazze chi di voi sa se per la depilazione definitiva è più efficace un trattamento di luce pulsata o un trattamento con laser a diodo? Grazie mille ☺️
Ho creato un post
2671 giorni faRagazze innanzitutto auguro a tutte voi un sereno e felice Natale 🎄🥰!! Come regalo voglio suggerirvi alcune idee per le scarpe da sposa per chi non le avesse già trovate...sono tutte presenti su Zalando a prezzi davvero convenienti ecco a voi le...
Ho creato un post
2690 giorni faCARE SPOSINE SICURAMENTE LO VORREMMO TUTTE....QUANTO VORREI ESSERE LA VINCITRICE DEL CONCORSO QUI SU MATRIMONIO.COM....SAREBBE UNA MANNA DAL CIELO...MA CREDO SIA IMPOSSIBILE ....CONTINUO A SPERARE...
Ho creato un post
2691 giorni faCiao ragazze chi di voi ha esperienze con il truccatore Ciro Florio? Come vi siete trovate? Trucco anche a prova di lacrime? 😊
Ho creato un post
2747 giorni faCIAO RAGAZZE...SECONDO VOI PER IL VIAGGIO DI NOZZE è MEGLIO AFFIDARSI AD UN'AGENZIA O AD UN TOUR OPERATOR CHE PROMETTE ANCHE COSTI PIù BASSI?
Ho creato un post
2754 giorni faCiao ragazze mi chiedevo..ma i “Save the date” vanno inseriti nelle partecipazioni o si danno in un altro momento? Che formato devono avere...una cartolina un po’ più piccola, biglietto da visita...?? Help me
Ho creato un post
2765 giorni faSalve ragazze avete qualche idea di meta abbinabile alle Maldive per la luna di miele? Non mi attirano molto Bangkok e Thailandia...
Ho creato un post
2766 giorni faRAGAZZE DEI CONSIGLI PER UN MATRIMONIO TEMA FAVOLA? VORREI DELLE IDEE PER SEGNAPOSTI, TABLEAU ECC... GRAZIEEE
Fotografi garanzie ANFM