Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna e Andrea
2860 giorni fa
Ciao a tutti, mi presento: mi chiama Anna e tra 10 giorni mi sposo.. 😍 In questi giorni mi sto dilettando con i fai da te e volevo condividere con voi i risultati!! Un caro saluto 😘
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2881 giorni fa
Ciao a tutte oggi sono andata a ritirare le nostre fedi! Troppo belle! Mi sono proprio emozionata! 😍
Ho caricato una foto nel post di Marina
2897 giorni fa
Ciao sposine vi piace il mio porta riso?! 😄😃 A me piace tantissimo l ho realizzato in pochissimo è fatto con tanto amore 😍 questo sarà però per adesso sabato 25 ci sposeremo al comune xke dove ci sposeremo a giugno come dicevo tempo fa sarà tutto...
Ho caricato una foto nel post di Paola🌻💎
2925 giorni fa
Buongiorno a tutte, sono a caccia di idee, sul web trovo tante cose, ma nessun sito dove realmente poter comprare qualcosa. il tema del mio matrimonio sarà il viaggio, i tavoli avranno i nomi delle città visitate da me ed il mio ragazzo, il mio...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2943 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2947 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei acquistare dei ventagli sul sito Amazon per metterli in chiesa. Mi sposo a giugno 2019, e sto iniziando a comprare delle cosine... Siccome non farò ne libretti messa, né segnaposto, volevo sostituire il tutto con dei ventagli di...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2949 giorni fa
CIAO sposine stavo pensando ai cesti x i coni... ma come fanno a stare in piedi? Bisogna metterci qualcosa sotto x farli stare dritti.. Ci vuole una misura particolare? Qualcuno mi sa dire dove prenderli? Li vorrei con il manico.. mi sembran piu...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2949 giorni fa
Ciao a tutti, fm non sa se mettere i gemelli o no. A lui non interessano ma ha paura di fare brutta figura. Consigli? Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2953 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Daria
2956 giorni fa
Ciao ragazze Quali scarpe avete scelto? Mi sposo il 21luglio e non ho ancora Comprato le scarpe. Vanno le scarpe da sposa aperte? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2960 giorni fa
Ciao ragazze, ho appena acquistato queste scarpe marca Menbur su privalia all' abbordabile cifra di 36 euro!!! Direi un vero affare, spero che il numero sia corretto.... La vendita è iniziata oggi, le tirano dietro!
Ho caricato una foto nel post di Anna e Andrea
2964 giorni fa
FM ho bisogno del vostro aiuto.. ho pensato di fare per il mio matrimonio un angolo dove gli ospiti possono scrivere dei pensieri i auguri o pillole di saggezza da mettere in una bottiglia che poi apriremo nel nostro primo anniversario. Il colore del...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3000 giorni fa
Allora, dato che avrò tre damigelle ma non mi piaceva l'idea di vestiti uguali, ho pensato a tre bouquet piccoli simili al mio, oppure mi hanno consigliato di far fare tre bracciali in stoffa con un fiore in miniatura...non sono convinta di nulla,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3000 giorni fa
ciao sposine! fino ad ogni ero convinta avrei fatto fare le polsiere alle damigelle ma oggi parlando con la mia damigella d'onore è sorto un dubbio: le damigelle entreranno in corteo e sarebbe più bello avessero tra le mani un bouquet..che ne dite?...
Ho caricato una foto nel post di Thea
3000 giorni fa
Ciao a tutte! sto cercando i ventagli bianchi per la cerimonia di nozze...qualcuna li ha già presi? Io stavo guardando su AliExpress...e secondo voi quanti ne devo prendere? grazie
Ho caricato una foto nel post di Serena
3013 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Fotografi garanzie ANFM